Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 501

Discussione: 1° OUTLOOK SU DICEMBRE: 1a PARTE PIU' MITE, PIU' FREDDA LA 2A

  1. #91
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #92
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Il freddo è in agguato:

  3. #93
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    È in agguato ma poco duraturo..

  4. #94
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Fasi di freddo, neveneve, non inverno tutto; difficile di "questi" tempi avercelo un'effetto Winter Style 29', 56' o 63' e 85'......,,,,

    e poi qui è il Mediterraneo, tra i piu' caldi mari del Mondo, prova ne sia dei fenomeni come trombe d'aria e marine quadruplicate rispetto a quegli anni....., l'inverno pieno lo troviamo tra la Siberia orientale e l'Alaska.....

  5. #95
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Attendiamo che una map come questa arrivi alle 150h. Poi ne parliamo.......,,,,

  6. #96
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Si sono ricordi del passato che ogni tanto affiorano...

  7. #97
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Fasi di freddo, neveneve, non inverno tutto; difficile di "questi" tempi avercelo un'effetto Winter Style 29', 56' o 63' e 85'......,,,,

    e poi qui è il Mediterraneo, tra i piu' caldi mari del Mondo, prova ne sia dei fenomeni come trombe d'aria e marine quadruplicate rispetto a quegli anni....., l'inverno pieno lo troviamo tra la Siberia orientale e l'Alaska.....
    sono d' accordo. Io ho vissuto l' ultimo cambiamento climatico.. nelle mie zone (Sicilia interna 600m.l.m.) ogni anno la neve durava più giorni, sporadicamente anche una settimana, ma dal 2007 a quaesta parte (tralasciando gli eventi importanti 2014 e 2017.. tra cui 2014 anche poco duraturo), ci sono stati anni in cui non ha neanche nevicato e anni in cui ci sono state nevicate misere. Quindi, almeno nella mia zona, posso assicurare che un cambiamento rispetto a quando ero bambino/ragazzino, c'è stato assolutamente

  8. #98
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Buondì a tutti . . . . . primo step anticiclonico. . . . .



    Arriverà anche il secondo???. . . . .


  9. #99
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Se si mettono d'accordo i modelli, pero'.....,,,,,il Reading non lo è , per ora....,,,

  10. #100
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Dapprima notevole mitezza.......,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •