Pagina 2 di 99 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #11
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    AI PROX UPDATE , BUONA VITA A TUTTI. IN FEDE Andrew -

  2. #12
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum, da quel che ho capito io, Andrew ovviamente correggemi, durante le 4 fasi fredde che avremo, quest'ultime potrebbero essere di tutto rispetto..... ed io spero che siano in grado di riportare la dama bianca su ampie zone anche di pianura. Le fasi miti che si alterneranno, posso presumere che se faranno seguito a periodi di mal tempo, umidità e freddo saranno ideali per apportare giornate di stampo nebbiose, e quindi fredde su buona parte delle pianure del Centro-Nord. Insomma... un inverno che parrebbe calcare l'old style anni 80?!?! Le prospetttive a me sembrano molto buone, e avere 3-4 fasi fredde di rilievo, constatando la pochezza alla quale siamo abituati, direi che ci si possa mettere una bella firma, che dite ragazzi?!
    Chissà magari tra queste ondate anche l'amico Orso Siberiano vorrà farci visita???? Io sono pronto ad accoglierlo!!!!

  3. #13
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Questa linea di previsione a fondoscala che significato ha?

    Che potrebbe accadere quel che successe lo scorso anno ma più anticipatamente
    Ultima modifica di Andrew; 16 November 2018 alle 13:38

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    L' Orso.....? E come escluderlo, è impossibile......,,

  5. #15
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    Questa linea di previsione a fondoscala che significato ha?

    Che potrebbe accadere quel che successe lo scorso anno ma più anticipatamente
    salta il banco

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gia', pero' mi da' solo un tot fastidio che i giornali estremizzano la situazione ma che ci si puo' fare, debbono vendere...

  7. #17
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il forum, da quel che ho capito io, Andrew ovviamente correggemi, durante le 4 fasi fredde che avremo, quest'ultime potrebbero essere di tutto rispetto..... ed io spero che siano in grado di riportare la dama bianca su ampie zone anche di pianura. Le fasi miti che si alterneranno, posso presumere che se faranno seguito a periodi di mal tempo, umidità e freddo saranno ideali per apportare giornate di stampo nebbiose, e quindi fredde su buona parte delle pianure del Centro-Nord. Insomma... un inverno che parrebbe calcare l'old style anni 80?!?! Le prospetttive a me sembrano molto buone, e avere 3-4 fasi fredde di rilievo, constatando la pochezza alla quale siamo abituati, direi che ci si possa mettere una bella firma, che dite ragazzi?!
    Chissà magari tra queste ondate anche l'amico Orso Siberiano vorrà farci visita???? Io sono pronto ad accoglierlo!!!!
    Le fasi fredde..?' Penso che possano essere d'un certo rilievo. Anni '80..? Be' oggi la fase solare è molto piu' LOW.

  8. #18
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Guardate questa anche soltanto per divertimento........., ma che "ORSO" SAREBBE....EEEHHH....,,,,,,,

  9. #19
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E VOGLIAMO FANTASTICARE SU FEBBRAIO......., SEMBRA L'ANNO DEL NORD! SE ANDASSE IN PORTO [ supposizione....!!! ] UNA COME QUESTA, SAREBBE NEVE A METRI SUL C. NORD !

  10. #20
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •