Pagina 93 di 99 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #921
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Solo che puo' andare sempre tutto negli USA.....! Questo è il dilemma.......,,,,,,,

  2. #922
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Comunque vedere un mostro di alta pressione come questo in tale periodo non e' facile,no che non sia capitato...
    Mi preoccupa la persistenza....piu' di quello che sembra.

  3. #923
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Comunque vedere un mostro di alta pressione come questo in tale periodo non e' facile,no che non sia capitato...
    Mi preoccupa la persistenza....piu' di quello che sembra.
    beh guarda, c'è stato di peggio, il 1988/89/90 nei mesi invernali fu hp hp hp, poi nel 89/90 x circa 100 giorni qui al nord non cadde una goccia

  4. #924
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    beh guarda, c'è stato di peggio, il 1988/89/90 nei mesi invernali fu hp hp hp, poi nel 89/90 x circa 100 giorni qui al nord non cadde una goccia
    Me lo ricordo benissimo quel periodo! 3 inverni siccitosissimi....anche le Alpi erano completamente marroni. In quegli anni si iniziarono ad usare i cannoni x sparare neve. Me lo ricordo bene perché mi ero comprato degli sci della Rossignol fichissimi e non veniva giù un fiocco di neve.... tre inverni di incazzatura ad oltranza.

  5. #925
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo benissimo quel periodo! 3 inverni siccitosissimi....anche le Alpi erano completamente marroni. In quegli anni si iniziarono ad usare i cannoni x sparare neve. Me lo ricordo bene perché mi ero comprato degli sci della Rossignol fichissimi e non veniva giù un fiocco di neve.... tre inverni di incazzatura ad oltranza.
    Buonasera Meteo Land da inesperto meteo ho una forte sensazione che sia ormai andato a farsi benedire sto benedetto inverno..... Anticiclone ad omega mi sembra di aver letto da qualche parte...ech se lo toglie più..... passeremo poi subito a marzo e ciao ciao freddo....che delusione però..... buona serata.....ragassuoli

  6. #926
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Si potrebbe passare da un febbraio mite ad un marzo che fa il febbraio chissà

  7. #927
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buonasera Meteo Land da inesperto meteo ho una forte sensazione che sia ormai andato a farsi benedire sto benedetto inverno..... Anticiclone ad omega mi sembra di aver letto da qualche parte...ech se lo toglie più..... passeremo poi subito a marzo e ciao ciao freddo....che delusione però..... buona serata.....ragassuoli
    A volte gli OMEGA.......,,,,,,,,,,,,,,,,conduco poi...............,,,,,,,,,

  8. #928
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #929
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo benissimo quel periodo! 3 inverni siccitosissimi....anche le Alpi erano completamente marroni. In quegli anni si iniziarono ad usare i cannoni x sparare neve. Me lo ricordo bene perché mi ero comprato degli sci della Rossignol fichissimi e non veniva giù un fiocco di neve.... tre inverni di incazzatura ad oltranza.
    vero, sul crinale dell'appennino emiliano, andavo spesso a fare trekking con amici, si vedevano queste strisce bianche in mezzo al marrone, solo che non sempre riuscivano a sparare causa temperature sopra zero oltre i m1500, ho una foto di gennaio 89 dove sono in maglione a m1800, e si stava da Dio, senza neve

  10. #930
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Raga, io mi son rotto una costola, sto' a regime ridotto......[ahi.....ahi.....,,,,!!! mannaggia la miseriaccia zozza...! ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •