Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #61
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    E Dicembre viene dato cosi.........., ci fidiamo..?'??' [ io mica molto.....] Cmq , vedremo......
    anch'io non ci credo

  2. #62
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ma non ci credete ...però non sarebbe certo la prima volta...che a dicembre va così....mi sembra di intuire da come la vedono loro..un VP compatto all'eccesso...speriamo di no.

  3. #63
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ti dico una roba..,.. più sarà, se sarà, così, +++ freddo verrà in seguito...,.

  4. #64
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. come sapete e come vedete per noi parlano i risultati e non siamo macchine possiamo sbagliare, detto questo, il mio articolo sul gelo estremo per dicembre è ovviamente una previsione che non ho fatto io con photoshop, ma GFS, io l'ho solo presa in considerazione per quello che è , poi vedremo è sopra le 150 h. dato questo i commenti inutili sapete che li consideriamo appunto per quello che sono e inutili era il commento dell'utente Peg che oltre che esplicitare un commento inutile è stato anche offensivo e quindi prego si accomodi in un altro forum qua non serve più.

  5. #65
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GFS CI MOSTRA NEL LUNGO UNA RIPRESA PRESSORIA CHE PERO' PARE POI SFOCIARE IN UN'AZIONE DI "BLOCKING ATL"....

  6. #66
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #67
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SECONDO CFS V2 SAREBBE POSTICIPATA UN'ALTRA AZIONE FREDDA CHE PRIMA ERA VISTA PER L'IMMACOLATA........, MA NON V'E' CERTEZZA; MODELLI IN CONFUSIONE PER L'ALTA MODULARITA' DELL'ONDA PRIMARIA IN USCITA......

  8. #68
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PERO' ANCHE QUESTO MOD. [CFS] "VEDE" L'AZIONE DI BLOCKING.....!

  9. #69
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E LE AZIONI DI BLOCCO A COSA PORTANO POI....?''' [ ipotesi....!!! eehh...è lungo range]

  10. #70
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IPOTETICO QUADRO DELLA 2a DECADE.......,,,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •