Pagina 84 di 99 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #831
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Certo Andrew che ci lamentiamo acqua a pieno .....
    ma non importa

  2. #832
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Esatto ..!!!

  3. #833
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non c'era nessuna previsione "CERTA" per il basso friulano ma solo x il NW e LIguria! Non diciamo eresie.....,,,

  4. #834
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' dimostrato statisticamente che il basso friulano, da Lignano a Marano passando per Grado e Aquilea, Monfalcone e Ronchi d. L. sino a Trieste, NON E' UNA ZONA DI FREQUENTI NEVICATE !

  5. #835
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E non mi risulta che Brugnera né Latisana siano lungo la fascia piu' alta del Friuli ma casomai quella bassa a pochi km dal mare....,

    provate a salirte oltre Spilimbergo ( in altre occasioni, probabile quella di meta' mese....ho detto probabile! ) o intorno Maniago....ma non li' da voi.

  6. #836
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    A Tolmezzo infatti nevica.....con T° di ​. . . 2.3°C. ! A 323 mt. s.l.m. Non a tremila....,,,,

  7. #837
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Chiuso O.T. "dei lamenti" [ inutili poi....dai...] qui discutiamo del meteo di Febbraio e delle possibilita', non sempre dei propri orti, che facilmente restano all'asciutto. .

  8. #838
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Beh .. Certo lo so che questa zona è allergica alla dama....
    Ma Brugnera in realtà non è così vicina al mare ..ma comunque anche la loro pedemontana non è molto ricettiva alla neve infatti la linea che di solito delimita la neve è sui 500/600 metri..
    Fra poco anche a Tolmezzo passerà a pioggia...
    Il nostro sfogo non è sulle previsioni ovviamente ... perché sappiamo che qui è difficile che la dama si faccia vedere ..
    Ma nulla toglie che sia molto desiderata e ad ogni occasione ci si spera...
    ....

  9. #839
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ok, Rene', ma è difficile, molto improbabile da voi la neve. Solo in talune occasioni, col minimo in giusta posizione e venti favorevoli oltre al solito cuscino anche li'....,,,,

  10. #840
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Mmmmmhhh, anche stamattina.....?' Non credo.... ... .. ... ,,, ,,, ,,
    In periferia dove abito 2 3 cm li ha messi giù, ma poi in cento non c'era più nulla. Io abito in zona s Siro ma lavoro in centro, percorro circa 8 km per andare a lavorare, pensa che in questi giorni mi è capitato di partire da casa con -2 ed arrivare al lavoro con +1. Lo so Andrew che il termometro dell'auto non è affidabilissimo, però 3 gradi di differenza racchiusi in 8 km..... direi rappresentino una bella prova di quanto l'uomo incida sui cambiamenti climatici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •