Pagina 6 di 99 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #51

  2. #52
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    L'OUTLOOK DI QUEST'INVERNO PARLA MOLTO CHIARO NEL SUO TITOLO: " FASI FREDDE & ALTRE MITI "-- QUI MAI DETTO ""INVERNO DI 2 o 3 MESI GELIDO !!! MAI, ALTRI CASOMAI HANNO GRIDATO A FASI SIMILI NON QUI DA NOI . . . . . piu' chiaro di cosi' ....., e lo vedremo appunto nei prox gg. quando riprendera' la modulaz. Atlantica.

  3. #53
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Nella previs. /proiez. , puo' esservi sempre uno SHIFT DELLA DIRETTRICE DELL'AVVEZIONE FREDDA IN DISCESA E QUESTO SOLO I PIU' IGNORANTI NON LO COMPRENDONO MA TUTTI GLI ALTRI LO SANNO ORAMIA DA ANNI , PROPRIO PERCHE' SOVENTE ACCADE.

    PUO' ESSERE ANCHE STAVOLTA PER FINE MESE...?' CHISSA' VEDREMO....MANCANO ANCORA c.a. 10 gg. Ed io, per i frequentatori assidui che mi conoscono, vado sempre entro le 150h. per conferme dirette. Questa map quanto indica..?' 216h...?' Bene.....attendiamo allora....

  4. #54
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Figuriamoci che dovremmo dire dopo un CHANGE cosi' dai primi d'Ottobre........!{ dove tutto era sopranorma , rammentate...] Che minimo al NCEP sono impazziti.......! Ma non è cosi', son solo le dinamiche VPS/VPT che vanno modificandosi....

  5. #55
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E Dicembre viene dato cosi.........., ci fidiamo..?'??' [ io mica molto.....] Cmq , vedremo......

  6. #56
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Corrente del Golfo ai minimi storici come nella fine anni '70.

  7. #57
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. come sapete e come vedete per noi parlano i risultati e non siamo macchine possiamo sbagliare, detto questo, il mio articolo sul gelo estremo per dicembre è ovviamente una previsione che non ho fatto io con photoshop, ma GFS, io l'ho solo presa in considerazione per quello che è , poi vedremo è sopra le 150 h. dato questo i commenti inutili sapete che li consideriamo appunto per quello che sono e inutili era il commento dell'utente Peg che oltre che esplicitare un commento inutile è stato anche offensivo e quindi prego si accomodi in un altro forum qua non serve più.

  8. #58
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Oltre tutto mi sembra che non capisce quello che legge....è scritto chiaro mi sembra: Sapete che per dare un’affidabilità concreta alle nostre previsioni cerchiamo di rimanere nel range delle 150 ore, ma quando il centro di calcolo americano GFS ci mostra per più emissioni certe carte unitamente ad altri fattori, iniziamo a crederci. Sembra che per i primi di dicembre sia in arrivo un irruzione artica da est con gelo estremo e risvolti tutti da valutare. Da tempo il nostro esperto in Fisica dell’Atmosfera Andrew ribadisce questa possibilità. Lo vedremo presto. Seguiteci nei prossimi aggiornamenti.

  9. #59
    Appassionato
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Fulvio buonasera.
    Concordo con te perfettamente, hai ragione.
    Ma che carte stasera da Ecwmf e da Gem bellissime configurazioni, che ne pensi? Buona serata.

  10. #60
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    E' ripreso l'aggiornamento del'indice NAM. . . . . . anche questo da tenere sott'occhio. . . .


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •