Pagina 11 di 99 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 983

Discussione: INVERNO 2018/'19. Primo Outlook: fasi fredde ed altre + miti !

  1. #101
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Buonasera a tutti, il freddo pronosticato per la prima decade di Dicembre, pare essere svanito e noti siti hanno di fatto cancellato l'articolo, stando ad ora e con gli ultimi Run ciò che si vede è ben lontano dal gelo. Fulvio e Andrew che idea si sono fatti? Ragazzi ho troppa stima di voi...avete previsto con largo anticipo un sacco di eventi poi verificatesi, ricordo la neve di Marzo 2010 e lo storico Febbraio 2012...Dobbiamo rassegnarci noi nivofili per il momento oppure potranno verificarsi colate degne di nota in Dicembre? (qualcuno parla di bianco natale...)


    P.S. Ragazzi scusate ma non mi ero accorto dell'uscita del 2° outlook! ^^'
    Ultima modifica di Daniele87; 22 November 2018 alle 23:24 Motivo: Mi sono distratto...

  2. #102
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, il freddo pronosticato per la prima decade di Dicembre, pare essere svanito e noti siti hanno di fatto cancellato l'articolo, stando ad ora e con gli ultimi Run ciò che si vede è ben lontano dal gelo. Fulvio e Andrew che idea si sono fatti? Ragazzi ho troppa stima di voi...avete previsto con largo anticipo un sacco di eventi poi verificatesi, ricordo la neve di Marzo 2010 e lo storico Febbraio 2012...Dobbiamo rassegnarci noi nivofili per il momento oppure potranno verificarsi colate degne di nota in Dicembre? (qualcuno parla di bianco natale...)


    P.S. Ragazzi scusate ma non mi ero accorto dell'uscita del 2° outlook! ^^'
    ciao, io ci credo ancora e l'ho solo posticipato......vedremo.

  3. #103
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Giochi aperti Daniele, dobbiamo scongiurare un CW, ma sinora nn lo vedo ancora....

  4. #104
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Crescono intanto pian piano gli H.F.

  5. #105
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GUARDATE IN QUESTO RAFFRONTO COL 2012: SIAMO QUASI ALLO STESSO LIVELLO, POI IN QUELL'ANNO CI FU' UN DRASTICO CALO A META' DICEMBRE E UN 'IMPROVVISO STRONG H.F. ALLA FINE DEL MESE. . . . INATTESO ! LOOK. . . . . ,,,CHE CONDUSSE ALLO S.W. D'INIZIO ANNO.......,,

  6. #106
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    STESSO LIVELLO INTENDO IL PERIODO DI NOVEMBRE D'ALLORA CON QUESTO......Eeeehhh....., capiamoci bene !

  7. #107
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    T° ZONALE DOPPIO HEM. = WARM AL P. N. E COLD AL SUD.......

  8. #108
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #109
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #110
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •