Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 261

Discussione: Anticipiamo l'outlook per l'inverno: 3-4 fasi fredde di rilievo

  1. #211
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #212
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buonasera gruppo di meteoland.....
    Sono un new entry in questo sito anche se in sordina vi seguo da circa un annetto, e devo dire che il meteorologo Andrew supportato dal braccio destro Fulvio sono molto preparati,
    Di siti di meteorologia sul web c'è nè parecchi ma scarsi di previsioni affidabili e poi sempre con titoloni fasulli..tipo (il m....) o (m......e) .....tanto per citarne alcuni...
    comunque io essendo amante del freddo credo che queste previsioni siano molto attendibili,e finalmente ci sia una svolta..
    con il minimo solare che sta avazando che nei prox inverni ritorneremo stile anni 70......
    mandi dal friul....
    mi scrivi da dove digiti che te lo metto nella firma? Grazie, ciao

  3. #213
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #214
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #215
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #216
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #217
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Andrew, sei una miniera di valore inestimabile per la meteo, grazie di esistere

  8. #218
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Però questa non mi piace:

  9. #219
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Veramente Andrew complimenti, ne sai una più del Diavolo...credo che in siti italiani, non ci sia persona più precisa, preparata e tecnica di quanto lo sia tu:inchino
    Io però sono un comune mortale e non ho capito molto dai grafi, potresti spiegarmi?
    Grazie mille

  10. #220
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Andrew, sei una miniera di valore inestimabile per la meteo, grazie di esistere
    Ti ringrazio Fulvio, davvero ma arrivare fino agli inchini......,,,, be' grazie, che debbo dire, mi sento lusingato, poi detto da te che sei il mio socio, mi fa un'immenso piacere !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •