Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Tempesta da domenica sera a mercoledi', discutiamone qui.

  1. #81
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew, sia io che te non siamo più ingenui ragazzini disposti ancora credere che l'umanità sia disposta a fare un passo indietro e rinunciare a qualcosa per il bene delle generazioni future. Temo che il destino dell'umanità sia già segnato. Noi occidentali i nostri danni li abbiamo gia fatti, ora tra Cina, India, ecc...abbiamo almeno 2 miliardi di persone che puntano a raggiungere un tenore di vita simile al nostro. Chi li ferma?.
    Credo nessuno. Loro si son gia' espressi durante i vari protocolli di Parigi ecc., e dicono che la loro espansione industriale serve al loro sviluppo, come noi abbiam fatto per decennni........,
    vagli a dar torto......., difficile. Bisogna portarli con calma ad una riflessione che anche per loro i fenomeni estremi s'accentueranno sempre di piu' e che bisogna intervenire sull'altrnativo........ma non è facile. Sono un tot ......"testoni"....,,,

  2. #82
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Si Andrew,Sicuramente l'alternativo è la miglior soluzione x tutti. Chissà se siamo ancora in tempo.... intanto i cinesi vogliono mettere in orbita una luna artificiale x illuminare le loro strade durante la notte. Loro ci stanno già lavorando all'alternativo, sono già pure più avanti di noi. Speriamo bene....

  3. #83
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew, sia io che te non siamo più ingenui ragazzini disposti ancora credere che l'umanità sia disposta a fare un passo indietro e rinunciare a qualcosa per il bene delle generazioni future. Temo che il destino dell'umanità sia già segnato. Noi occidentali i nostri danni li abbiamo gia fatti, ora tra Cina, India, ecc...abbiamo almeno 2 miliardi di persone che puntano a raggiungere un tenore di vita simile al nostro. Chi li ferma?.
    mi associo alla solidarietà alle popolazioni colpite dal maltempo che sono anche molto vicine

  4. #84
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew, sia io che te non siamo più ingenui ragazzini disposti ancora credere che l'umanità sia disposta a fare un passo indietro e rinunciare a qualcosa per il bene delle generazioni future. Temo che il destino dell'umanità sia già segnato. Noi occidentali i nostri danni li abbiamo gia fatti, ora tra Cina, India, ecc...abbiamo almeno 2 miliardi di persone che puntano a raggiungere un tenore di vita simile al nostro. Chi li ferma?.
    ciao Roby, credo che il punto sia dare il via ad una nuova era, una globalità fondata non solo sul commercio e sulla finanza, tanto sta distruggendo popoli e terre questa situazione, credo ad un nuovo ordine mondiale fondato sul progresso sostenibile e su una nuova visione dei diritti dei popoli, in poche partole poi chiudo se no scrivo per due ore.......basta alle elite globaliste e globnalizzate per la ricchezza di pochi.......e per chiudere, ricordate una frase di un personaggio celebre, Napoleone: quando la Cina si sveglierà il mondo tremerà!........A me sembra ben sveglia.....
    Saluti

  5. #85
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao Roby, credo che il punto sia dare il via ad una nuova era, una globalità fondata non solo sul commercio e sulla finanza, tanto sta distruggendo popoli e terre questa situazione, credo ad un nuovo ordine mondiale fondato sul progresso sostenibile e su una nuova visione dei diritti dei popoli, in poche partole poi chiudo se no scrivo per due ore.......basta alle elite globaliste e globnalizzate per la ricchezza di pochi.......e per chiudere, ricordate una frase di un personaggio celebre, Napoleone: quando la Cina si sveglierà il mondo tremerà!........A me sembra ben sveglia.....
    Saluti
    Gia'. Io vi dico in verita' son contro questa globalizzazione che non mi pare che serva a molto se non ai ricchi......, ma poi ognuno ha dei propri gusti ed opinioni, il fatto è che neppure il discorso "Europa Unita" mi pare abbia condotto a qualcosa ......,

    figurarsi il Mondo ......"unito" ! Da che cosa poi...?' Se il padreterno ha voluto farlo cosi', qualcosa sapra' piu' di noi,,,,

    Equazione: pelle scura dove c'è Sole ++ forte / Albini e biondi dalla pelle chiara su al Nord....cosi' era il Mondo un tempo, non è che lo dico io adesso...., guardate non c'è razzismo in modo assoluto nelle mie parole,
    né l'assenza verso un progressismo........, MA COSI' E' NATO IL MONDO. Tant'è vero tutto cio', che niente funziona di quello che si vede oggi. . . . . per cui,,,

  6. #86
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Direi che siamo andati un ciccinel fuori tema ......e di rientrarci.

  7. #87
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Buongiorno Fulvio,Andrew e buongiorno a tutti, si, siamo andati fuori tema, però sarebbe interessante aprire una discussione sul tema rinnovabili per capire come la tecnologia si stia muovendo x salvare la nostra amata terra..buon weekend a tutti

  8. #88
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Buongiorno Fulvio,Andrew e buongiorno a tutti, si, siamo andati fuori tema, però sarebbe interessante aprire una discussione sul tema rinnovabili per capire come la tecnologia si stia muovendo x salvare la nostra amata terra..buon weekend a tutti
    Si, hai ragione lo faro' al piu' presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •