Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
Ciao Andrew e buonasera a tutti quanti. Coloro che si dovrebbero scusare, dovrebbero essere ben altri, e cioè coloro che pur di fare "incassi" o, coloro che si credono scienziati, giocano a chi la spara più grossa, tanto l'importante è farsi notare, fasi leggere.... e poi? beh poi, quando la natura gli sbatte in faccia la loro ignoranza, danno la "colpa" a quest'ultima, definendo l'evento come imprevedibile, un vero colpo di scena e via dicendo..... ma MAI chiedono scusa per le idiozie che dicono. E tu caro Andrew chiedi scusa?! Sei ammirevole, ma se sbagli lo fai lavorando, e solo coloro che non lavorano non sbagliano..... Noi dobbiamo solo dirti grazie se ogni giorno vieni qui e che ci SPIEGHI quello che accade, se poi una volta su 100 le cose prendono una piega differente (ma comunque tu NON HA MAI dato per certo l'evento), beh..... penso che non ci sia bisogno di andare oltre.
Io non posso far altro che ringraziare tu Andrew e Fulvio che ci fate capire a noi (a me ignorante), come stanno le cose. Avanti così!!!!!
Con stima, Paolo.
Le tue parole contradditstinguono un "antico" GALANTUOMO, d'altri tempi..........grazie davvero. A.