Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 542

Discussione: Novembre '18- prime impressioni

  1. #261
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    In quella cartina di sopra il freddo va al di sopra delle Alpi per poi rientrare da ovest?
    O come va interpretata?
    si più o meno...

  2. #262
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Il freddo relegato in due angolini..?? Non ci posso credere..sarebbe la fine..
    fulvio, la NASA è indubbiamente il top per l’aerospazio...ma il Noaa a mio modesto parere per le “questioni terrene” è più veritiero, sempre che oggi nella meteorologia ci sia affidabilità nel medio termine. E stando a loro mi pare di capire che ci saranno i famosi 4 però di freddi ad altri un po’ sopra media, per il resto tutto secondo tendenza.....sbaglio o sono troppo ottimista?.

  3. #263
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Siberia orientale fredda e con copertura nevosa , altroche'. . . . . , ed anche il Canada non è messo male.

  4. #264
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vediamo le Sst global come siano, sono tra le Anomaly ++ importanti. Cosa notiamo in primis : il riassorbimento di quella macchia fredda nel medio -alto Atlantico ed anche sotto la Greenland, le rammentate sino a 2/3 settim. fa...?'

  5. #265
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Mentre è in crescendo la zona ALEUTINICA E L'EST DEL NIPPON SEA.

  6. #266
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #267
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #268
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    fulvio, la NASA è indubbiamente il top per l’aerospazio...ma il Noaa a mio modesto parere per le “questioni terrene” è più veritiero, sempre che oggi nella meteorologia ci sia affidabilità nel medio termine. E stando a loro mi pare di capire che ci saranno i famosi 4 però di freddi ad altri un po’ sopra media, per il resto tutto secondo tendenza.....sbaglio o sono troppo ottimista?.
    occhio Monica che la NASA con quel modello li ha centrato le ultime stagioni.....

  9. #269
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Questa ENS a supporto della tesi di Andrew non è male....se si avvera....

  10. #270
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Rialzo termico settimana prossima ma nulla di che al nord, intorno ai 20 al sud

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •