Pagina 19 di 189 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1883

Discussione: Didattica ad alto valore scientifico

  1. #181
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #182
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Resto affascinato da tali spiegazioni. Mi sto pentendo di aver scelto ingegneria sarebbero interessanti degli articoli dove spiegate come funzionano i vari index, le varie mappe ecc.. Ovviamete mi rendo conto che sintetizzare e cercare di spiegare in modo semplice ed esaustivo tali cose, sarebbe complicato.. Infatti pensandoci risulta ridicolo come tantissima gente, in svariati forum, si improvvisi esperto.. ovviamente non c'è nulla di male, ma ci sono così tante cose che è come leggere un libro in arabo inventandosi il significato delle parole

  3. #183
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    Resto affascinato da tali spiegazioni. Mi sto pentendo di aver scelto ingegneria sarebbero interessanti degli articoli dove spiegate come funzionano i vari index, le varie mappe ecc.. Ovviamete mi rendo conto che sintetizzare e cercare di spiegare in modo semplice ed esaustivo tali cose, sarebbe complicato.. Infatti pensandoci risulta ridicolo come tantissima gente, in svariati forum, si improvvisi esperto.. ovviamente non c'è nulla di male, ma ci sono così tante cose che è come leggere un libro in arabo inventandosi il significato delle parole
    certo, potremmo spiegare i vari index, comunque c'è una sezione nel forum che sono spiegati a grandi linee se non l'hai già vista. ciao

  4. #184
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=artorias;92154]Resto affascinato da tali spiegazioni. Mi sto pentendo di aver scelto ingegneria sarebbero interessanti degli articoli dove spiegate come funzionano i vari index, le varie mappe ecc.. Ovviamete mi rendo conto che sintetizzare e cercare di spiegare in modo semplice ed esaustivo tali cose, sarebbe complicato.. Infatti pensandoci risulta ridicolo come tantissima gente, in svariati forum, si improvvisi esperto.. ovviamente non c'è nulla di male, ma ci sono così tante cose che è come leggere un libro in arabo inventandosi il significato delle parole [/QUO

    Puoi sempre chiedere di tanto in tanto......[ senza esagerare....] Artorias. ciao

  5. #185
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #186
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #187
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Mi potresti indicare la sezione appena puoi? Grazie in anticipo

  8. #188
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    Mi potresti indicare la sezione appena puoi? Grazie in anticipo
    http://www.meteoland.org/f/forums/7-Indici-e-modelli

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #190
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •