Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 510

Discussione: Ottobre, come sara'...?' perturbato e con sbalzi termici

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DAI UN'OCCHIATA AD UN PAIO DI GG. DOPO CHE ACCADE [ O DOVREBBE]........, PER QUELLO CHE POC'ANZI ACCENNAVO ALL'ESTREMO DINAMISMO.....

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Visto che fig. "barbina" il solito sito, che annunciava l'arrivo ......dell'Inverno a momenti........eeehhhhh....,,,,,,,,,,

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Quelli cari amici esagerano sempre, fateci caso in ogni situazione, ogni settimana. Gia' parlano di neve....., gelo....e ghiacci.........,,,,

    Se c'è in programma un po' di pioggia .......sono ALLUVIONI & ALLAGAMENTI per mezz'Italia.........

    che bella meteo fatta cosi..........

  4. #24
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Quelli cari amici esagerano sempre, fateci caso in ogni situazione, ogni settimana. Gia' parlano di neve....., gelo....e ghiacci.........,,,,

    Se c'è in programma un po' di pioggia .......sono ALLUVIONI & ALLAGAMENTI per mezz'Italia.........

    che bella meteo fatta cosi..........
    si, ciao Andrew, buona domenica a te e a tutti, i modelli sono nel caos per estremo dinamismo in atto...io alla fine guardo solo GFS e le ENS......io credo nel change....comunque

  5. #25
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    sto riparando il mio drone dopo lo schianto d 20 MT.......GRRRRR forse causa botta data da mia figlia.......mi sto appassionando a questi oggetti ne ho già due questo poi è favoloso si alza sino a 1000 mt. ma già a 100 è difficile da gestire

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si son belli vorrei prenderne uno anch'io, man detto che ARCHOS è una buona marca sara' vero..?

  7. #27
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Si son belli vorrei prenderne uno anch'io, man detto che ARCHOS è una buona marca sara' vero..?
    non conosco io ho preso questo, per iniziare va bene ha caratteristiche che per 94 euro trovi solo su droni da oltre 200, fatto arrivare dalla Cina, Bugs 2 C
    http://www.mjxrc.net

  8. #28
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  9. #29
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Anche a me appassiona il drone me è un obiettivo per il prox anno, che sito hai usato?

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Con fotocamera pero', credo sia indispensabile, no...?'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •