Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 510

Discussione: Ottobre, come sara'...?' perturbato e con sbalzi termici

  1. #371
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco9 Visualizza Messaggio
    scusate andrew/fulvio,vorrei chiedervi se per il prossimo week end arrivera' solo freddo oppure ci saranno anche precipitazioni(lombardia ).vi ringrazio


    Credo anche piogge, purtroppo....,,,

  2. #372
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ed anche intense specie nella parte nord della regione....,,

  3. #373
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    T° intorno ai 10-12° C.

  4. #374
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe ora che arrivi un po di pioggia al nord e non al sud che fa danni, io sono fiducioso per una fase autunnale come si deve

  5. #375
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    GFS 12 Z mostruoso, guardate cosa spara:
    gfs-0-210.png

  6. #376
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Intanto il primo peggioramento a carattere freddo è andato a segno pioggia e freddo dal pomeriggio ore 10 gradi.

  7. #377
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buondi' a tutti, francamente a giunti a questo punto credo che la discesa subisca quel temuto SHIFT ad occidente anche se siamo a 192h. non nelle fatidiche 150 da me "particolarmente apprezz.", pero' credo poco in colpo di scena finale. Ma...

    non è tutto detto che sia un male ad ogni costo; la map del mdoello di stamane infatti ci mette un gran bel minimo piazzato tra il Ligure e il Nord Italia, foriero di gran maltempo e fenomenologia e non solo.......,cmq appare un MOTO DEL MINIMO ASSAI INCONSUETO CON UNA RISALITA POI VERSO IL CENTRO EUROPA e debbo dire che questo e' un'elemento alquanto curioso.......

  8. #378
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    VEDETE.....?'

  9. #379
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    POI CREDO CHE AVVERRA' LA CITATA "NOVEMBRATA" CON RIALZO TERMICO ED UN PERIODO PIU' MITE E SOLEGGIATO , ANCHE SE SI FARANNO AVANTI DELLE NEBBIE PIUTTOSTO DENSE SPECIE AL CALAR DELLA SERA , DI NOTTE E PRIMO MATTINO.

  10. #380
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Avremo sostanzialmente c.a. una settimana cosi, credo dal 4-5 al 9 10, quando dell'altra aria fredda verra' modulata verso i bassi strati del Mediterraneo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •