Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 510

Discussione: Ottobre, come sara'...?' perturbato e con sbalzi termici

  1. #341
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Lo sapete credo orami, io do per scontato quando s'arriva intorno o sotto le 150h.

  2. #342
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    E anche qualcuno parla di freddo in terza decade...ma come mai?

  3. #343
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    grazie come sempre degli aggiornamenti....secondo te che minime si toccheranno a nord-est? Intravedi possibilità di nevicate in quota? Ps: se questo sito divenisse app, farebbe boom di download...la qualità paga sempre....
    ci sto lavorando ma...non è facile creare lì'app e il tempo è tiranno...ma aspetta

  4. #344
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Minimo sfuggente, poca roba per il nord mi sa, più per il centrosud, gisuto boss?

  5. #345
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Mercoledì sarà lo spartiacque tra la mitezza e il freddo?

  6. #346
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Lo sapete credo orami, io do per scontato quando s'arriva intorno o sotto le 150h.
    appunto..

  7. #347
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    La situazione è al quanto preoccupante siccità e temperature settembrine la fanno da padrone. . . .e per ora non si vede via d'uscita.
    Piccoli sbuffi d'aria fresca non sono da tenere conto se poi la risalita calda è maggiore. . . .Alpi in sofferenza e zero termico costante oltre i 3000. . . . .attendiamo. . . .





  8. #348
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si scalda il golfo delle Aleutine: termometro o meglio Barometro per eventi freddi in Eurozone.....

  9. #349
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SETTIMANA GIA' PIU' FREDDA DI TUTTO QUELLO VISTO SINORA; FORSE L'ANTIPASTO DI QUL CHE AVVERRA' TRA UNA DECINA DI GG.

  10. #350
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Al momento vedo un maggior coinvolgimento ad est, come se la discesa s'orientalizzasse un tot......

    ma è presto ancora, lo detto e ripeto, arriviamo sotto sotto alle 150h........,,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •