Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 394748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 510

Discussione: Ottobre, come sara'...?' perturbato e con sbalzi termici

  1. #481
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Monica scusa, ma fai l'infermiera di notte....?' Caspita alle 6.40 sei gia' in piedi pronta a scrivere......,,,,,

    detto cio', l'estremizzazione è una cosa la desertificazione è in piedi da molti piu' anni, per precisazione dei concetti. Quella d'Italia (tropicaliz. ) è iniziata +o - nella meta' degli anni 90'.
    o soffre d'insonnia o non ha cambiato l'ora da legale a solare.

  2. #482
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Oggi: massima attenzione:


  3. #483
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LUNEDI' GIORNO PEGGIORE -

  4. #484
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE LA' IN FRIULI NELLA NOTTE TRA LUN. & MART. ;

  5. #485
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Domani, temo criticità elevate:

  6. #486
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ei boss, siamo una coppia che va in simbiosi perfetta, tu posti in sincronia con me, i nostri utenti sono davvero fortunati.....

  7. #487

  8. #488
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ei boss, siamo una coppia che va in simbiosi perfetta, tu posti in sincronia con me, i nostri utenti sono davvero fortunati.....
    Eh gia', sembra che ci sia una sincronia perfetta a quanto pare........,,,,,

  9. #489
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    dunque....precisazione solo tra noi, visto che gli altri sono da fuori Friuli.....il blog l’ho creato nel 2005, portato avanti fino al 2015, poi lasciato è uno dei motivi dei litigi erano proprio i commenti, per me insopportabili, ma per l’editore frutto di click...il male di internet. Poi ho creato Mondoudinese, che è stato preso da Gazzetta, ma purtroppo per cause personali ho dovuto temporaneamente abbandonare. Spero di riprendere l’anno prossimo.
    poi sul meteo dico che sono appassionata di scienza in generale, e questo sito è un’oasi che va preservata è un bravo va. a Fulvio per come lo gestisce. Me ne intendo, come detto sopra, e so quanto sia dura moderare un forum...il male di userò Paese non è la fuga di cervelli, ma la permanenza degli imbecilli.

    prem sso tutto questo torniamo a noi. Io questo finale di mese con il botto di pioggia a memoria non lo ricordo....o meglio normale una perturbazione anche intensa di questo tempi, ma mareggiate e scirocco caldo da sud sono fenomeni che mi permetto di definire un po’estarnwi a queste zone di questi tempi. Specie dopo due mesi aridi e sopra media.
    Mi correggerete se sbaglio ovviamente, ma temo che la tropicalizzazione d’Italia sia evidente, anche se ricordo che tanti anni fa tutti temevano la desertificazione....
    mandi e buona domenica a tutti...

    monica
    Scusate lo strascico di OT...
    Comunque Monica condivido in tutto il tuo
    Pensiero su blog e forum in genere ..
    Il mio punto di vista è semplice ....ci sono già tanti troppi motivi di nervosismo e tensione nella vita di tutti i giorni che andare a cercarne ulteriori su internet sa di sadomasochismo.... invece dovrebbe essere usato come modo di svago e piacevole scambio di idee se poi proprio non siamo di quella ...siamo liberi di scegliere...o al massimo ignorarsi..
    Se tornerai nel giro forum sarò lieto di seguire i tuoi articoli intanto ci sentiamo qui
    Per commentare e seguire assieme gli spettacoli che madre natura non smette di offrirci...

  10. #490
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    E di sciroccate qui ne ho viste parecchie ...
    Spesso proprio a fine ottobre o novembre...
    Come grandi piene del Tagliamento ne ricordo più di qualcuna negli anni 90 e un paio nei 2000
    Anche se con i lavori di contenimento effettuati oramai i pericoli di esondazioni almeno per la nostra zona sembrano (scongiuri di ogni tipo)... remoti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •