Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 347

Discussione: Settembre s'apre sotto l'influsso atlantico..

  1. #201
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sfonda come dice andrew:

  2. #202
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Sfonda come dice andrew:
    Spero proprio sfondi Fulvio, spero non ci siano ribaltoni all'ultimo e che Andrew ci prenda anche questa volta. Da una settimana viaggiamo a 30 gradi a Milano,il nostro corpo è completamente svalvolato con questo caldo e richiede una cambiamento ed un ritorno alla normalità. Ti assicuro che avendo un bar a Milano in centro di gente ne vedo tanta ed anche i caldofili accaniti ne han piene le palle di questo caldo....

  3. #203
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Spero proprio sfondi Fulvio, spero non ci siano ribaltoni all'ultimo e che Andrew ci prenda anche questa volta. Da una settimana viaggiamo a 30 gradi a Milano,il nostro corpo è completamente svalvolato con questo caldo e richiede una cambiamento ed un ritorno alla normalità. Ti assicuro che avendo un bar a Milano in centro di gente ne vedo tanta ed anche i caldofili accaniti ne han piene le palle di questo caldo....
    ci credo e ti capisco, anch'io sono stufo ma ti garantisco che entro il week end e credo che domani anche Andrew confermerà che sarà l'inizio della fine dell'estate 2018...fidati. ciao buona settimana.

    questa se entra bene sono dolori.....

  4. #204
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    E guardate domenica cosa si avvicina alle Alpi......

  5. #205
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi prevedo guai.....Andrew...a te!

  6. #206
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Devo dire che lo scenario è supportarto solo da GFS e le ENS......ma io ci credo.

  7. #207
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    E' l'inizio della fine??
    http://meteoclimatologia.simplesite.com

  8. #208
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Settimana temporalesca con fenomeni sparsi da nord a sud ma mi sembra il centro più colpito.

  9. #209
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SITUAZIONE X I PROX GG.LA DEPRESSIONE CHE ORA VEDETE SOTTO LìSLANDA, E' DESTINATA A SCAVALCARE UNA FIG. AD OMEGA D'HP CHE SI ANDRA' FORMANDO NELL'ULTIMA DECADE.

    TALE DEPRESS. VIAGGERA' SINO AI CONFINI RUSSI, INNESCANDO UN RICHIAMO DA NE PER LA META' DELLA 3A DECADE SETTEMBRINA.

  10. #210
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •