Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 347

Discussione: Settembre s'apre sotto l'influsso atlantico..

  1. #191
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Buona domeniica boss e buona domenica a tutti, ecco GFS........st.....
    Ciao Fulvio , buona domenica........., mah, vediamo se quella depressione , che è poi figlia della tempesta HELENE riuscira' ad abbassarsi verso il MEd....

  2. #192
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUESTA NO, NN E' TANTO BUONA X NOI.......!!! PERCIO', BISOGNA VEDERE CHE STRADA PIGLIA.......

  3. #193
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ma io lo sai, resto entro le 150h. Tutte le altre sono ipotesi con le stesse % d'azzecco.........,,,,,

  4. #194
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    UN ULTIMO RIESAME DELLA SITUAZ. :

  5. #195
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Secondo me sfonda l'atlantico:

  6. #196
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ..........e quello che penso da tempo, ma sai com'è divenuto il tempo......

  7. #197
    peg
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io non riesco a capire come si può continuare a dire change in 3 decade e atlantico che sfonda ecc..io non vedo niente di tutto ciò..io in 3°decade vedo solo un lieve decadimento stagionale..tutto qua..
    Anche il titolo della discussione mi pare inappropriato, finora di atlantico zero.
    Ultima modifica di peg; 16 September 2018 alle 12:16

  8. #198
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    QUESTA NO, NN E' TANTO BUONA X NOI.......!!! PERCIO', BISOGNA VEDERE CHE STRADA PIGLIA.......
    in questa carta è possibile dedurre che almeno il nordest e le adriatiche possano rientrare nella norma?
    Buona domenica a tutti

  9. #199
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peg Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io non riesco a capire come si può continuare a dire change in 3 decade e atlantico che sfonda ecc..io non vedo niente di tutto ciò..io in 3°decade vedo solo un lieve decadimento stagionale..tutto qua..
    Anche il titolo della discussione mi pare inappropriato, finora di atlantico zero.
    anche il tuo messaggio non si capisce....forza fai una tua previsione, le critiche devono essere costruttive.

  10. #200
    peg
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    anche il tuo messaggio non si capisce....forza fai una tua previsione, le critiche devono essere costruttive.
    cosa non si capisce? io ho detto che non si può parlare di settembre atlantico o di cambiamenti atlantici visto che finora e ancora per diversi giorni di atlantico non se ne vede..
    La previsione è hp ad oltranza ed estate in sella..poi io non mi spingo troppo in là per una previsione, mica sono un mago..ma escludo un cambiamento barico in chiave atlantica nei prossimi 7/10 giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •