Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: 1a dec. D'agosto: L'estate potrebbe terminare..[ % 50]

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Infatti, "era" in calo ma il Monsone è iniziato a soffiar forte proprio ad inizi d'agosto ...

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non si sa neppure che fine abbia fatto la paventata Scand++ tanto acclamata da "qualcuno....[ ricordi Fulvio? ] un certo sito né parlo come spauracchio per quast'inverno...

    maaah...!

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Aaaahhhhhhh..., eccola l'ho trovata dev'esser qui :

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Resta in piedi l'ipotesi a suffragio della caduta dell'hp entro ferragosto; prima sara' molto difficile....., dobbiamo prepararci ad altre 150/175 h. di sofferenza pura.....

  5. #25
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Resta in piedi l'ipotesi a suffragio della caduta dell'hp entro ferragosto; prima sara' molto difficile....., dobbiamo prepararci ad altre 150/175 h. di sofferenza pura.....
    non dirmelo sono in Liguria a Loano afa pazzesca ha fatto una piovuta di 10 minuti ha peggiorato là situazione, spero sia il picco e poi si capì anche leggermente.

  6. #26
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ho visto gfs dal telefono non sto a postare ma dal 18 nuova fiammata africana. Che dici Andew scusate gli errori ma con l’iPhone
    Ultima modifica di Fulvio; 06 August 2018 alle 16:41

  7. #27
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ho visto gfs dal telefono non sto a postare ma dal 18 nuova fiammata africana. Che dici ama Free, scusate gli errori ma con l’iPhone
    A posto siamo, se iniziano a posticipare la fine del caldo a dopo il 18 vuol dire che non ne usciamo più. Spero che Andrew confermi il cambiamento x ferragosto, io il 12 devo tornare a lavorare e non voglio iniziare subito con la canicola a manetta

  8. #28
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Siamo con carte oltre il limite previsionale. . . . quindi come si dice sempre in questi casi "da prendere con le molle", poca affidabili. . .


  9. #29
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Anche la media degli spaghi (Alpi) mettono in evidenza una leggera flessione e poi ripresa del caldo. . . .


  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LA SITUAZIONE E' ALQANTO INGARBUGLIATA MA CREDO NELLA FLESSIONE DI FERRAGOSTO ANCORA O SU' X GIU' DI LI'....

    AVREMO UNA TREGUA CON SACCATURA ATLANTICA PER TRE GG. C.A. MA E' IL DOPO CHE APPARE CONFUSO, TUTTAVIA MI SEMBRA CHE NON TORNI CON QUESTA IRRUENZA ED INTENSITA' MA E' DA CONFERMARE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •