Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 198

Discussione: AGOSTO '18 -1a PARTE CALDA, POI FORTI TEMPORALI + STABILE AL SUD.

  1. #151
    Modellista
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valdarno
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Certo , son tutti belli gli agosto con 36 o 38° , afa alle stelle e sudore che cola da ogni dove

    ah, poi le serate a 30°, quelle direi magnifiche,,,
    Io penso che ognuno ha i suoi gusti ed esigenze, tu esulti per temporali vento neve in città e freddo, io per luce sole e caldo,
    sarai un vampiro si vede

  2. #152
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Qualche temporale nei prossimi giorni non è escluso

  3. #153
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Io penso che sudare essere appiccicoso farsi venti doccie al giorno, non sia un gusto piuttosto un masochismo.....poi beate le allodole al sol....

  4. #154
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    La luce dei lampioni, nn è bella pure? A me piace..... specie in Dicembre.

  5. #155
    Modellista
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valdarno
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    La luce dei lampioni, nn è bella pure? A me piace..... specie in Dicembre.
    Vedi, ognuno ha i suoi gusti,
    per me farsi una doccia fresca dopo una giornata di calura è una gran libidine, non ho mai patito il caldo e l afa
    poter girare in infradito e maglietta per me è spettacolare

  6. #156
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ..............Una doccia...?' .............ma se ce ne vogliono almeno quattro ! Io non amo in particolarissimo modo ed entusiasmante il gelo e la neve, o il ghiaccio e i 20° sotto 0,
    amo piu' le mezze stagioni se proprio devo dire, pero' te mi sa che dovresti trasferirti in Congo o in Somalia, li' stanno tutti con l'infradito tutto l'anno.
    Chiudiamo per piacere questo O:T: che non tratta di meteoclimatica..?' Grazie.


  7. #157
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ..............Una doccia...?' .............ma se ce ne vogliono almeno quattro ! Io non amo in particolarissimo modo ed entusiasmante il gelo e la neve, o il ghiaccio e i 20° sotto 0,
    amo piu' le mezze stagioni se proprio devo dire, pero' te mi sa che dovresti trasferirti in Congo o in Somalia, li' stanno tutti con l'infradito tutto l'anno.
    Chiudiamo per piacere questo O:T: che non tratta di meteoclimatica..?' Grazie.

    ben detto, qua solo meteo, lamenti o euforie fuori luogo non sono ammessi, pena BAN!

  8. #158
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ultima ondata stagionale?? Creo comunque meno della passata i DP non sono elevati in PP, più umido sulle coste specie Liguria e adriatiche:

  9. #159
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Farà caldo nelle aree interne del centro

  10. #160
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Una forte depressione ora vicino all'Islanda s'avvicinera' all'Eurozone , specie del nord, apportando piogge e venti sostenuti su tutto il nord Europa.
    Questo richiamera' dell'aria calda ma sara' vista la posizione della LOW Press., sara' dicevo questo richiamo soprattutto per Iberia e Francia, forse ne potra' essere lambita l'Italia settentrionale.
    MA IL FATTO IMPORTANTE E CHE DETTA DEPRESSIONE POTREBBE APRIRE LA PORTA AD UN'INTERRUZIONE DELL'ESTATE ALQUANTO IMPORTANTE.
    VA' DETTO CHE NON CREDO AD UNA ROTTURA DEFINITIVA, ANCHE SETTEMBRE POTREBBE DIRE QUALCOSA IN TERMINI DI CALDO MA DI QUESTO NE AVREMO TEMPO PER DISCUTERNE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •