Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 198

Discussione: AGOSTO '18 -1a PARTE CALDA, POI FORTI TEMPORALI + STABILE AL SUD.

  1. #141
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Fugace apparizione, non è più casa e quindi fa toccata e fuga, ma l'Africa prossima non dovrebbe essere rovente come quella appone passata.

  2. #142
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Non sembraaver voglia di abdicare l'estate, GFS e gli altri GM danno solo un calo dei geopotenziali ma l'hp sarà saldo in sella sin o almeno al 25 ma anche oltre per l'americano, solo le ENS vedono un importante rottura per il 25

  3. #143
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Conferme circa il cedimento dell'anticiclone intorno al 25, ecco GFS:

  4. #144
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Secondo le ENS non ci sarà una vera crisi estiva ma solo un calo dei gpt oltre che calo termico, stremo a vedere, certo che l'hp è sempre duro a morire:

  5. #145
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    GEM a differenza di ECMWF supporto in pie no la tesi dell'americano anzi la accentua con profonda saccatura e vera crisi estiva:

  6. #146
    avventura
    Guest

    Predefinito

    le ens di reading lo smentiscono

  7. #147
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    le ens di reading lo smentiscono
    ho visto ma....alla fine ci ritroveremo una via di mezzo credo, niente tracollo ma estate più vivibile senza afa e comunque sulla via del tramonto per invecchiamento fisiologico.....a fine Agosto è inevitabile

  8. #148
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ho visto ma....alla fine ci ritroveremo una via di mezzo credo, niente tracollo ma estate più vivibile senza afa e comunque sulla via del tramonto per invecchiamento fisiologico.....a fine Agosto è inevitabile
    si la penso cosi

  9. #149
    Modellista
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valdarno
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Bello questo Agosto per ora, non pensavo invece mi ha regalato belle gioie, spero ci sia spazio ancora per tanto sole, credo che nella zona tirrenica potrà durare ancora

  10. #150
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Certo , son tutti belli gli agosto con 36 o 38° , afa alle stelle e sudore che cola da ogni dove

    ah, poi le serate a 30°, quelle direi magnifiche,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •