Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 198

Discussione: AGOSTO '18 -1a PARTE CALDA, POI FORTI TEMPORALI + STABILE AL SUD.

  1. #21
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Quest'altra NASA addirittura, Andrew spiegami perchè si trova nascosta nei server NASA, vede i 3/4 del pianeta sottomedia......noi....mica tatno......

  2. #22
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    pluviometricamente parlando ci sono zone e zone, per i capricci barici del nuovo setup mediterraneo perchè ormai possiamo dire che l'area euromed. sta patendo con naltre zone maggiormente i change climatici, forse in questi ultimi anni maggiormente, anche se §andrew dice che ormai sono vent'anni...aspettiamo l'inversione dell'AMO...comunque i prossimi 5 anni saranno cruciali per il nuovo trend....consolida o vira??? Andrew.....che dici? Nella mia zona la pluviometria non è ancora a livelli critici, il lago è a livello quasi zero diciamo, non è ancora sotto come loè stato in passato, ma spesso abbiamo sfiorato in primavera la soglia di esondazione. In autunno a vedere i forecast stagionali sembreano buoni....per qul che valgono.
    ciao

    È vero Fulvio, x essere a fine luglio mi pare che da voi le cose vadano abbastanza bene. Mi sembra che al Nord ce la caviamo più o meno.
    È al centro sud che ancora patiscono gli effetti del 2017, ho visto domenica un servizio sul lago di Bracciano ed insomma....li sono ancora sotto di brutto

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Quest'altra NASA addirittura, Andrew spiegami perchè si trova nascosta nei server NASA, vede i 3/4 del pianeta sottomedia......noi....mica tatno......
    Percheè una carta "sperimentale" nel senso che specifica le anomalie di T° a 2 m. , non alle quote isotermiche. Noi sopramedia..?'

    Io ho scritto su AGOSTO ben 2 EVENTUALITA'; C'E' ANCHE QUELLA D'UN POSSIBILE SOPRAMEDIA.

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, i laghi e i bacini e corsi fluviali del centro Sud, sono ancora al minimo....d'altronde non piove a sufficienza e un temporale non fa...pluviometria!

    L'A.M.O. ?'?. . . mo' provvediamo con un apposito approfondimento

    andare sul Thread " 2020 l'AMO s'invertira' ma non e' detto che....." okappa??'

  5. #25
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Si, i laghi e i bacini e corsi fluviali del centro Sud, sono ancora al minimo....d'altronde non piove a sufficienza e un temporale non fa...pluviometria!

    L'A.M.O. ?'?. . . mo' provvediamo con un apposito approfondimento

    andare sul Thread " 2020 l'AMO s'invertira' ma non e' detto che....." okappa??'
    anche perchè dopo l'eventuale inversione non è che cambierebbe tutto repentinamente........wait......

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    No, direi proprio che non è assolutamente scontato. Il "giovane" INDEX non ha validi supporti se non quelli .......ricostruiti.

    Ma le ricostruzioni sulle ipotesi non sempre hanno l'affidabilita' di quelle con campionatura d'elementi riscontrati in Natura

    [ rocce , sedimenti, fossili ecc. ecc. ]

  7. #27
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    A sei gg. dall'inizio del mese. Voi al nord ++ caldo che al centro sud........,,,uhmmmmm...........

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    L'estate si prenderebbe rivincita a Settembre......, ma poi ad Ottobre......

  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    TORNA LA NEVE D'OTTOBRE........?' MAH,...........[ ES. 30-31 OTTOB. 97' AL CENTROSUD ! ]

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MA QUESTO POI, ANDREBBE BENE. . . . ?'?'' EPPURE VI DICO CHE...........,,,,,,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •