Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Perche' c'e' spesso la falla iberica...?'

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SI VEDE DA QUEST'ALTRA , L'ESPANSIONE AZZORRIANA...?'

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ORA ABBIAMO QUEST'ALTRO . . . . . AFFARE !

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUEST'ULTIMA IMMAG. VI MOSTRA DAL SATELLITE [quindi niente balle e/ miei approfondimenti soltanto.....] COME SIA MUTATO L'ASPETTO DEL QUADRO : SI VEDE L'AFFONDO IBERICO , LA MANCANZA DEL PROMONTORIO DELL'AZZORRE e IL JET CHE S'INSINUA LA', OVE NON DOVREBBE......, ECCO FATTA LA "NEW SUMMER TIME" . . . MEDITERRANEA !!!

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La morale : se "SPOSTO" qualcosa,,,,,,,,,, qualcos'altro ne prendera' il suo .....POSTO!!!

    3a legge della fisica !

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    A CHI ANCORA NON CREDESSE CHE L'HP E' ++ DELOCALIZZ. AD OVEST E CHE L'AFRICANO NE HA PRESO LA .....DIMORA!!! CLASS METE & WEATHER CHANNEL VEDONO COSI' LA Ns ESTATE MEDITERRANEA....

  6. #26
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Buona Domenica Andrew e a tutti, infatti io sostengo da tempo che la vera causa di tutto il sovvertimento climatico in atto è dovuto alla delocalizzazione dell'Azzoriano, forse con l'inversione dell'AMO qualcosa cambierà.

  7. #27
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    La morale : se "SPOSTO" qualcosa,,,,,,,,,, qualcos'altro ne prendera' il suo .....POSTO!!!

    3a legge della fisica !
    heheh ovvio, il nulla nella meteo non è previsto.

  8. #28
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Il clima è un complicato puzzle di figure bariche, sole, oceani, venti, monsoni ecc. Quando una o più pedine mutano tutte le altre più o meno ne risentono, tenete conto che siamo in una fase di solar activity tra le più low della storia, i particolare l'attuale ciclo è paragonabile al minimo di Dalton, gli oceano sono surriscaldati e via dicendo, un quadro simile non trova eguali nel passato, quindi ovvio che abbiamo queste modificazioni nella climatica mondiale.

  9. #29
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Buona domenica a tutti, non ci sarei mai arrivato nemmeno se fossi rimasto a studiarci sino a natale. Comunque mi pare di capire che tutti questi cambiamenti sian coincidenti allo spostamento della corrente del Golfo. Ovviamente parlo x il nostro emisfero

  10. #30
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Adesso ho capito! Grazie ragazzi, nella mia ignoranza pensavo altro! È bello imparare in questo modo ed è bello questo confronto di idee!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •