Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova iscrizione

  1. #1
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito Nuova iscrizione

    Buongiorno a tutto la staff di MeteoLand e a tutti i suoi utenti!
    Mi chiamo Paolo e scrivo da Ravenna. Pur seguendovi quotidianamente da più di un anno, le mie scarse abilità informatiche, mi hanno impedito di scrivervi fino ad oggi
    Non posso che non farvi i più bei complimenti possibili, in quale altro sito e/o forum meteo in giro per la rete si leggono previsioni corrette senza titoloni inutili e si IMPARA la didattica meteo??!!! A mio modesto giudizio, nessuno, solo qui su MeteoLand
    Non me ne vogliano gli altri, ma un complimento in particolare credo sia doveroso nei riguardi di Andrew, in quanto il fatto che le sue previsioni siano sempre corrette (non ricordo infatti previsioni errate), non possono di certo essere il frutto del caso, ma sono certo siano la naturale conseguenza della sua dedizione alla materia (meteo, fisica ecc..), alle conseguenti conoscenze e al suo impegno!

    Premetto che le mie conoscenze sono relative ad un semplice appassionato meteo e scienze in generale, quindi dovrete avere pazienza col sottoscritto
    Permettemi di dirvi che, quando quotidianamente vi leggo, mi sembra di "entrare in famiglia", grazie alla vostra cordialità, al fatto che si impara e ai dialoghi sempre pacati costruttivi!!!!
    Paolo

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto a te Paolo e grazie per le tue affermazioni e complimenti. Il merito va' diviso con Fulvio e tutto lo staff, vedrai che se sarai assiduo ti divertirai e farai molte conoscenze, perché qui non amiamo le diatribe e gli scontri ideologici.

    D'altronde l'ideologia "personale", perché è sempre at personam, non va' in accordo con la "S"cienza con la maiuscola. Ciao e buone letture.

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto la staff di MeteoLand e a tutti i suoi utenti!
    Mi chiamo Paolo e scrivo da Ravenna. Pur seguendovi quotidianamente da più di un anno, le mie scarse abilità informatiche, mi hanno impedito di scrivervi fino ad oggi
    Non posso che non farvi i più bei complimenti possibili, in quale altro sito e/o forum meteo in giro per la rete si leggono previsioni corrette senza titoloni inutili e si IMPARA la didattica meteo??!!! A mio modesto giudizio, nessuno, solo qui su MeteoLand
    Non me ne vogliano gli altri, ma un complimento in particolare credo sia doveroso nei riguardi di Andrew, in quanto il fatto che le sue previsioni siano sempre corrette (non ricordo infatti previsioni errate), non possono di certo essere il frutto del caso, ma sono certo siano la naturale conseguenza della sua dedizione alla materia (meteo, fisica ecc..), alle conseguenti conoscenze e al suo impegno!

    Premetto che le mie conoscenze sono relative ad un semplice appassionato meteo e scienze in generale, quindi dovrete avere pazienza col sottoscritto
    Permettemi di dirvi che, quando quotidianamente vi leggo, mi sembra di "entrare in famiglia", grazie alla vostra cordialità, al fatto che si impara e ai dialoghi sempre pacati costruttivi!!!!
    Paolo
    ciao, grazie. bene arrivato, non ti preoccupare, qua impari e scrivi pure senza problemi.

  4. #4
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Un ben venuto anche da parte mia. . .

  5. #5
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Ben arrivato Paolo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •