Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 280

Discussione: LUGLIO '18- PIU' STABILE o ANCORA FRESCO + DEL SOLITO ?' [ come Giugno...]

  1. #61
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Nooo! Niente +24 da nessuna parte! Massimo, una+ 18.... Va + che bene.

  2. #62
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Mitico Andrew.........infondici speranze!!!

  3. #63
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    tranquillo Roby che già da domenica prossima entra una +8/12 sulle Alpi, spero che venga ritrtattata la + 24 secondo gli ultimi run di GFS per il 13 luglio se no sono dolori, poi comunque l'asse si dovrebbe orientalizzare, poi vedremo. Ciao buon week end a tutti.
    Ok, speriamo che superata la prossima settimana il caldo vada verso un ridimensionamento. Poi si sa, siamo a luglio e prima o poi ci toccherà soffrire x davvero, ma se tra una botta calda e l'altra ci si infila qualche bel temporalone refrigerante siamo tutti più felici...certo che la + 24 (ora che ho capito cosa vuol dire) fa paura paura.
    Ultima modifica di Roby; 29 June 2018 alle 22:07

  4. #64
    Modellista
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valdarno
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ok, speriamo che superata la prossima settimana il caldo vada verso un ridimensionamento. Poi si sa, siamo a luglio e prima o poi ci toccherà soffrire x davvero, ma se tra una botta calda e l'altra ci si infila qualche bel temporalone refrigerante siamo tutti più felici...certo che la + 24 (ora che ho capito cosa vuol dire) fa paura paura.
    Tutti tutti no, è piovuto parecchio quest anno, se Luglio e Agosto venissero saltati in toto da acqua e simili ne sarei molto grato,
    temporali poi sempre meglio di no secondo me

  5. #65
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' piovuto parecchio dove...?' Al centro nord-----, al sud molto meno; io ho la diga del Liscione o di Guardialfiera qui vicino a me, e non è nemmeno a 3/4.
    Non diciamo [ e mi rivolgo a tutti......sia chiaro !] le cose secondo preferenze......

    altrimenti io posso dire la ......qualunque.

  6. #66
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Speranze. . . . . . . ,,,,

    no...., ehm......CERTEZZE!!! [ NOT OVER + 20...]

  7. #67
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ........................REFRIGERI................. .................,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  8. #68
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    AUTUNNI. . . . . . . [ '''???'''] . . . . . ,,,,

  9. #69
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sembra che quest'anno l'Atlantico sia in gran forma e sforni depressioni a raffica, guardate che bella Genova low, qui altro che Caronte, questo è Giove Pluvio.

  10. #70
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Yessa. . . . . . . ., , , , , , , ,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •