Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Edizione speciale estate mediterr. '18: Si potrebbe creare una ferita. .

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Edizione speciale estate mediterr. '18: Si potrebbe creare una ferita. .

    BUONDI' A TUTTI I LETTORI E AGLI UTENTI AMICI, OGGI VORREI METTERVI AL CORRENTE DI QUELLA CHE PER ADESSO APPARE COME UN'EVENTUALITA' TRA TANT'ALTRE MA PROPRIO PER QUESTO NON SCARTABILE A PRIORI E DIREI MOLTO INTERESSANTE PERLOMENO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEI PIU' "FRESCOFEDDI" DELLE ESTATI, MAGARI MI MANDEREANNO UN TOT A QUEL PAESE GLI ALTRI, GLI AMANTI DEL BEL TEMPO E DEL CALDO SOLE MA TANT'E' CHE PROPONE QUEST'ANALISI APPENA CONDOTTA IERI;

    SI TRATTA DELL'ENTRATA IN GIOCO D'ARIA D'ESTRAZIONE SUB POLARE [ per quello che consente il periodo , non immag. subito ....nevicate o altro !!! ] CHE INTERVERREBBE DAL N. ATLANT. ENTRO META' MESE O POCO PIU' E CHE INSTAUREREBBE UN MINIMO DEPRESS. NEL CORE DEL MEDITERR.

    EBBENE, QUESTA FERITA SE COSI' ANDASSE SECONDO LE MIE ANALISI, SAREBBE BEN DIFFICILE DA RIMARGINARE E POTREBBE CONVOGLIARE DELL'ARIA DA QUELLE LATITUDINI PER MOLTI GIORNI ! ADDIRITTURA CREANDO UN CANALE DA NE AD UN CERTO PUNTO...

    SI PENSI CHE IL QUADRO MEDITERRANEO COSI' ENUNCIATO, TROVEREBBE UNA RISOLUZIONE PIU' STABILEE CALDA SOLO VERSO LA FINE DELLA 1A DECADE DI . . . . . LUGLIO!

    ANDRA' COSI'. .. ... ..?'?' MAH, E' UNA POSSIBILITA' , PERCHE SCARTARLA DEL TUTTO....PER ORA E' AL 30%....

    MA E' GIA' + CHE QUALCOSA.......VEDREMO, SEGUITECI CON PERSEVERANZA E NON RIMARRETE DELUSI !
    Ultima modifica di Andrew; 04 June 2018 alle 12:55

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    N.B. Le immag. sono solo dimostrative e non illudono ne tentativo d'esser costitutive d'un viatico certo.
    [ non s'inizi a dire che la distanza tempor. ecc. ecc., ... è soltanto a dimostraz. ]

  5. #5
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Ricordo benissimo che quest'inverno annunciasti lo stratwarming quando tutti gli altri parlavano di inverno morto senza essere mai nato....ora tutti parlano di estate torrida e tu parli di possibile colata artica fino alla 1 decade di luglio! Mi sa che tu sei anche questa volta anni luce più avanti. Intanto ti dico che ho costretto i miei soci di tennis a fare l abbonamento negli unici 2 campi che rimangono coperti.... mi stanno rigraziando

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ricordo benissimo che quest'inverno annunciasti lo stratwarming quando tutti gli altri parlavano di inverno morto senza essere mai nato....ora tutti parlano di estate torrida e tu parli di possibile colata artica fino alla 1 decade di luglio! Mi sa che tu sei anche questa volta anni luce più avanti. Intanto ti dico che ho costretto i miei soci di tennis a fare l abbonamento negli unici 2 campi che rimangono coperti.... mi stanno rigraziando
    heheh vedi mi sa che dobbiamo farci pagare Andrew che dici??

  7. #7
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Scherzi a parte Fulvio, io ho un piccolo bar in centro a Milano è gli ordini delle bibite ecc lì faccio in base alle vostre proiezioni meteo. Ad un amico che ha una gelateria gli ho consigliato di non fare grosse scorte di sciroppi x granite perché sarebbero rimaste invendute ,all'inizio mi prendeva in giro, ma ora forse ci riprensera. Ho clienti giardinieri a cui ho consigliato di consultare il vostro sito x decidere se potare, piantare ecc. X per non parlare di mia moglie che fa il cambio degli armadi solo dopo aver letto x bene le vostre proiezioni stagionali.....occhio a non sbagliare con mia moglie che quella diventa peggio di un serpente a sonagli....

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte Fulvio, io ho un piccolo bar in centro a Milano è gli ordini delle bibite ecc lì faccio in base alle vostre proiezioni meteo. Ad un amico che ha una gelateria gli ho consigliato di non fare grosse scorte di sciroppi x granite perché sarebbero rimaste invendute ,all'inizio mi prendeva in giro, ma ora forse ci riprensera. Ho clienti giardinieri a cui ho consigliato di consultare il vostro sito x decidere se potare, piantare ecc. X per non parlare di mia moglie che fa il cambio degli armadi solo dopo aver letto x bene le vostre proiezioni stagionali.....occhio a non sbagliare con mia moglie che quella diventa peggio di un serpente a sonagli....
    azz lo so, gli mando andrew

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ricordo benissimo che quest'inverno annunciasti lo stratwarming quando tutti gli altri parlavano di inverno morto senza essere mai nato....ora tutti parlano di estate torrida e tu parli di possibile colata artica fino alla 1 decade di luglio! Mi sa che tu sei anche questa volta anni luce più avanti. Intanto ti dico che ho costretto i miei soci di tennis a fare l abbonamento negli unici 2 campi che rimangono coperti.... mi stanno rigraziando
    Ti ringrazio Roby, io faccio solo il mio lavoro con passione e professionalita'. Per questo suscitiamo diverse invidie da parte di taluni personaggi il piu' delle volte mitomani schizofrenici e girovaghi del web meteo piuttosto inclini....in tutti i sensi ! Ma passivi pero'......

    L'ho detto son figli d'una madre certa ,,,,,,ma il padre....

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Comprerei e metterie in fresco un certo n° di bibite e non mi lascerei trarre in inganni di eccessivi caldi.....caldo si, ma normale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •