Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Edizione speciale estate mediterr. '18: Si potrebbe creare una ferita. .

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Se capiti a Milano x la tua amata Inter e passi dalle mie parti posso offrirti un bel centrifugato di frutta fresca....nemmeno io sono amante della birra
    Cosi' mi fai prende il 1° aereo.....mannaggia gli impegni ! Cmq thank's very much..

  2. #22
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Se capiti a Milano x la tua amata Inter e passi dalle mie parti posso offrirti un bel centrifugato di frutta fresca....nemmeno io sono amante della birra
    centrifugato di frutta????o vino o birra!

  3. #23
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    centrifugato di frutta????o vino o birra!
    .....mela,carota, limone e zenzero.....delizioso! Comunque nel mio bar non esistono più birre tedesche! Solo ITALIA a casa mia!

  4. #24
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Ehi Fulvio se vuoi ti centrifugo l'uva....

  5. #25
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ehi Fulvio se vuoi ti centrifugo l'uva....
    ehehe si, ma mela carote e zenzero non è male......bravo anch'io ho bandito i prodotti tedeschi e le auto anche, io che ero un estimatore.

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' il caso di riprendere questo thread non fosse altro perché gli ultimi prospetti sinottici futuri lasciano presupporre un'altra possibile sciabolata in pieno Mediterraneo e questa volta nel pieno del "core" estivo.
    La ferita incuterebbe un gran bello strappo in seno al quadro , tanto da far crollare le T° anche tra gli 8° e i 10° in alcune zone d'Italia, con piogge abbondanti e venti freschi da N, sembrerebbe d'esser tornati ad un mese prettamente autunnale.

    Quale la causa prioritaria o maggiore. . ., IL NON-COMPATTAMENTO DELLA STRUTTURA POLARE E CONSEGUENTE JET ANCORA MOLTO + BASSO PER IL PERIODO.

    QUI SI VEDE TUTTO CIO' MOLTO BENE. . . . . . .

    JET IN PICCHIATA SUL CENTRO DEL MEDITERRANEO. . . . ​

  7. #27
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' UN'ESTATE COME DETTO NEL PROSPETTO ANALITICO EFFETTIVAMENTE DA UP and DOWN E TUTTO LASCIA PENSARE CHE QUESTA SIA L'IPOTESI VAGLIATA A SUO TEMPO ++ ACCREDITATA.

    LASCIAMO LAVORARE IL TEMPO E VEDIAMO LA % DI REALIZZABILITA' DI QUESTO QUADRO. Buona vita [ ed estate.] a tutti.

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    da mercoledi' 11, altro cut -off i quota sull'Eurozone : possibile instabilita' sul centro del Mediterr.

    LOOK :

  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •