Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Edizione speciale estate mediterr. '18: Si potrebbe creare una ferita. .

  1. #11
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Grazie mille Andrew, sicuramente seguo il tuo consiglio. Ho dato una sbirciata alle fatture dello scorso anno ed in questo periodo avevo gia acquistato molte più bibite di quante ne ho acquistate sino ad ora, direi che sono al 40% in meno. Anche questo è un metodo di percezione dei cambiamenti climatici.

  2. #12
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Grazie mille Andrew, sicuramente seguo il tuo consiglio. Ho dato una sbirciata alle fatture dello scorso anno ed in questo periodo avevo gia acquistato molte più bibite di quante ne ho acquistate sino ad ora, direi che sono al 40% in meno. Anche questo è un metodo di percezione dei cambiamenti climatici.
    ei passa almeno una berretta dai.......

  3. #13
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Ovviamente se o tu o Andrew o chiunque altro del forum, passate da Milano e me lo fate sapere vi dico dove sono o vi offro da bere. Sono in zona navigli e mi trovate facilmente.

  4. #14
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ovviamente se o tu o Andrew o chiunque altro del forum, passate da Milano e me lo fate sapere vi dico dove sono o vi offro da bere. Sono in zona navigli e mi trovate facilmente.
    ovviamente prima o poi a Milano io passo. grazie ciao

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ovviamente prima o poi a Milano io passo. grazie ciao
    Quando parli di birrette con fulvio......., io mi sa che passo.......piuttosto POI !

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    3A decade : SALE IL MONSONE ? PER ORA DORME MA. . . . . .

  7. #17
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IL GOLFO SI VA' RAFFREDDANDO. . . . . , , , , ,

  8. #18
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    INTANTO NEGLI USA SI STA' PREPARANDO IL GIUGNO PIU' CALDO DELLA STORIA !!!! IN TERZA DECADE LA PROIEZIONE INDICA SU TUTTO IL TERRITORIO DI CENTR'OVEST, UNA ISO DI + 26°/28° = T° tra i 38° e i 44° !

  9. #19
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Nooooo ti prego Andrew.....non salterà mica fuori qualche sorpresa africana? Io avevo capito il monsone avrebbe spinto più ad est e quindi un eventuale caldo sarebbe andato in zona Balcani ed oltre. Non ho capito una mazza mi sa!.....io me ne vado in Antardite a caccia di extraterrestri nel lago Vostok (pare che laggiù ci sia una base di alieni pronti ad invaderci)almeno sono al fresco.....

  10. #20
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Quando parli di birrette con fulvio......., io mi sa che passo.......piuttosto POI !
    Se capiti a Milano x la tua amata Inter e passi dalle mie parti posso offrirti un bel centrifugato di frutta fresca....nemmeno io sono amante della birra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •