Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OT: buon lavoro al governo

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito OT: buon lavoro al governo

    non voglio politicizzare il forum ma mi sento di esprimere un augurio di buon lavoro al nascente governo, dopo le macerie dei tecnici e del PD finalmente un governo con una maggioranza eletta da noi, vedremo e giudicheremo alla prova dei fatti, Salvini mi piace e sarà il nuovo leader del CDX, parte di forza Italia finirà con Renzi visto che il PD e FI sono morti, non è un governo esente da difetti e critiche, avrei preferito un Premier eletto....ma vediamo, alcune figure sono da valutare, mi divertono i commenti dei defunti del PD che cercano in tutti i modi di denigrare oltretutto i giornali e le televisioni sono tutti contro...buon segno, a parte i commenti degli odiati tedeschi, fa piacer l'endorsment di Trump e Putin, potrà essere il grimaldello con cui i popoli europei si sbarazzeranno della dittatura delle élite di Bruxelles. ciao s tutti.

  2. #2
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Speriamo Fulvio, speriamo che sia la volta buona questa, che sia il governo dei popoli e non delle élites finanziarie. Non riesco a capire cosa sia accaduto dopo il discorso di Mattarella di domenica scorsa. Vien dato l'incarico a Cottarelli, ma all' improvviso torna Conte e, tutti felici e contenti fanno il governo....boh...voi ci capite qualche Cosa? Comunque speriamo che Lega e 5 stelle riescano a lavorare e poi giudicheremo. In quanto ai tedeschi secondo me se la stanno facendo sotto (ricordate gli insulti dei giornali tedeschi prima della semifinale 2006?) I krukki se hanno paura insultano,sono sempre più isolati, hanno contro tutta Europa ed Usa, si con i russi sembrerebbero in buoni rapporti, ma storicamente Germania e Russia non si sono mai amati....chi vivrà vedrà.

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uhmmmm......., ho forti dubbi sulla durata

    ma cmq. .. . . . .. . . ...... ...,,,, auguri siano !

  4. #4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •