Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: OT- chi di voi conosce o sa cos''è,

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito OT- chi di voi conosce o sa cos''è,

    senza guardare google....hathor penthalpa??? Andrew? E altri=?^^

  2. #2
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Boh io sono ignorantissimo e non ne ho la minima idea.

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Boh io sono ignorantissimo e non ne ho la minima idea.
    non sei ignorante, aspetto qualcun'altra e vediamo.......

  4. #4
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Alla fine ho ceduto e sono andato a smanettare su internet.....roba da brividi! In questi giorni sto leggendo "l'altra Europa" scritto da Rumor ( Il figlio) e Giorgio Galli. Un libro che consiglio a tutti.

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ceduto e sono andato a smanettare su internet.....roba da brividi! In questi giorni sto leggendo "l'altra Europa" scritto da Rumor ( Il figlio) e Giorgio Galli. Un libro che consiglio a tutti.
    poi neparliamo, ottimo,

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Na' setta di squilibrati. . . .???''

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Come qualche ebete mitomane che ogni tanto fa sentire l'eco del suo cornacchiamento perché è nu' scurnacchait' & figlie e z....la !!!

    Col nome d'un pittore omosessuale noto.....

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Na' setta di squilibrati. . . .???''
    Andrew, la connessione tra la loggia massonica e l'11 settembre.....che ne pensi??? Mahhhhhhh

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Naaaa..........,

    ti dico davvero il mio pensiero; io credo che si siano trattati d'attentati veri e poi L'Ente che riunisce gli ingegneri di New York, s'è pronunciato due anni fa sostenendo la tesi della LIQUEFAZIONE lenta dell'acciaio in seguito ai quasi 1.000° C. di temperatura raggiunta sulle 2 Twins Towers.

    Fallita puranche la tesi della demolizione controllata. A cui non ho mai creduto, francamente.

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Naaaa..........,

    ti dico davvero il mio pensiero; io credo che si siano trattati d'attentati veri e poi L'Ente che riunisce gli ingegneri di New York, s'è pronunciato due anni fa sostenendo la tesi della LIQUEFAZIONE lenta dell'acciaio in seguito ai quasi 1.000° C. di temperatura raggiunta sulle 2 Twins Towers.

    Fallita puranche la tesi della demolizione controllata. A cui non ho mai creduto, francamente.
    io anche...perchè non credo che un Presidente USA possa fare una cosa del genrere a casa sua, uccidendo migliaia di americani e dovendo discutere e mettere d'accordo per una simile cosa un sacco di gente......per scatenare la guerra avrebbe fatto prima a dare un ordine alla CIA......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •