Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Perche' l'aria calda proviene sempre dalla spagna. . ?'

  1. #11
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Grazie Andew,mi sa che devo studiare ancora parecchio. Comunque quel mega articolo sulle estremizzazione climatiche, mutazione, precessione.... è meraviglioso!

  2. #12
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Ops.....nutazione volevo scrivere!

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Grazie Andew,mi sa che devo studiare ancora parecchio. Comunque quel mega articolo sulle estremizzazione climatiche, mutazione, precessione.... è meraviglioso!
    Grazie, sei un vero lettore appassionato ed intelligente, mi fa molto piacere ! Segui sempre con dedizione e chiedi quello che vuoi o che non ti pare d'aver compreso o se hai dubbi.

    Il mega articolo c'ho messo un po' a farlo ma son contento che sia piaciuto.

  4. #14
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Guarda che se inizio a rompere le balle non smetto più....oltre alla meteorologia amo anche la storia e la paleontologia, quell"articolo mi ha illuminato su fatti storici tipo estinzioni di massa o migrazioni di popoli, quante guerre sono state causate dai cambiamenti climatici? Meteorologia, mitologia,storia, tutto va ad interagire e se ne potrebbe parlare per anni. Hai mai sentito parlare di Gobleki tepe? É un sito archeologico del 10000 AC, pare vi siano incisioni sul diluvio universale.... C'è da impazzire. Scusa se sono andato fuori tema ma sai.... l entusiasmo...

  5. #15
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Guarda che se inizio a rompere le balle non smetto più....oltre alla meteorologia amo anche la storia e la paleontologia, quell"articolo mi ha illuminato su fatti storici tipo estinzioni di massa o migrazioni di popoli, quante guerre sono state causate dai cambiamenti climatici? Meteorologia, mitologia,storia, tutto va ad interagire e se ne potrebbe parlare per anni. Hai mai sentito parlare di Gobleki tepe? É un sito archeologico del 10000 AC, pare vi siano incisioni sul diluvio universale.... C'è da impazzire. Scusa se sono andato fuori tema ma sai.... l entusiasmo...
    tranquillo, se parli di scienza, qui non sei mai fuori posto anzi.....

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Adagio ....., adagio ....pero' eeh...!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •