Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 198

Discussione: Giugno- 1° mese dell'estate '18-analisi e proiezione

  1. #141
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Domani ancora caldo:

  2. #142
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CALDO SINO A VENERDI' , PIU' FORTE SULLE TIRRENICHE [ DEL NORD e CENTRO SPECIALM. ] E SULLA SARDEGNA MA SENZA ECCESSI NOTEVOLISSIMI....! MAX. 33°-34° C. POI DA SABATO CALO GRADATAMENTE ANCHE SINO A DOMENICA SERA DI 8°/10° C.
    LOOK : E. . . . . ITALIA SOTT'ACQUA ENTRO DOMENICA . . . . . .

  3. #143
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Che cavolo! Mi volevo fare il primo bagno al mare in Liguria.....

  4. #144
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Che cavolo! Mi volevo fare il primo bagno al mare in Liguria.....
    evabbè 'c'è tempo. dove vai in Liguria??

  5. #145
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    evabbè 'c'è tempo. dove vai in Liguria??
    Solitamente mi fermo ad Arenzano. Però se vai in Liguria ti consiglio un posto meraviglioso: olbicella(prova a vedere le foto in internet). Esci ad Ovada e vai verso la sorgente del fiume Orba. Ci sono delle insenature da sogno, ora l'acqua è ancora freddina,ma se arriva un po di caldo vero é un paradiso dove puoi fare bagni fantastici lontano da psicopatici da spiaggia

  6. #146
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Solitamente mi fermo ad Arenzano. Però se vai in Liguria ti consiglio un posto meraviglioso: olbicella(prova a vedere le foto in internet). Esci ad Ovada e vai verso la sorgente del fiume Orba. Ci sono delle insenature da sogno, ora l'acqua è ancora freddina,ma se arriva un po di caldo vero é un paradiso dove puoi fare bagni fantastici lontano da psicopatici da spiaggia
    ciao, anch'io vado ad Arenzano e a Loano dove mio suocero ha una casa, ad Arenzano un po meno perchè vado dal cognato ma la casa è nel residence "La Pineta" lontanissimo dalle spiagge che non. sono proprio il massimo....

  7. #147
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    People, io vado a Villanova d'Asti Albenga mare ....SUPER!!!

  8. #148
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao, anch'io vado ad Arenzano e a Loano dove mio suocero ha una casa, ad Arenzano un po meno perchè vado dal cognato ma la casa è nel residence "La Pineta" lontanissimo dalle spiagge che non. sono proprio il massimo....
    Io ho una casa nella zona di Ovada e da lì si arriva velocemente ad Arenzano, però io preferisco di gran lunga le rive del torrente Orba. Sai come son le mogli, vogliono il lettino l'ombrellone....e così,quando si in vacanza in zona, mi tocca portarla al mare. Appena posso però mi vado a truffare nel mio fiume selvaggio e trasparente come il mare della Sardegna...spesso incontro genovesi che fuggono dalla spiaggia. Se Quest'estate vi trovate in Liguria, anche tu Will, vi spiego come si raggiunge quel posto, non è lontano dalla riviera. Magari x un giorno molliamo moglie e prole e si diventa scapolo....

  9. #149
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Io ho una casa nella zona di Ovada e da lì si arriva velocemente ad Arenzano, però io preferisco di gran lunga le rive del torrente Orba. Sai come son le mogli, vogliono il lettino l'ombrellone....e così,quando si in vacanza in zona, mi tocca portarla al mare. Appena posso però mi vado a truffare nel mio fiume selvaggio e trasparente come il mare della Sardegna...spesso incontro genovesi che fuggono dalla spiaggia. Se Quest'estate vi trovate in Liguria, anche tu Will, vi spiego come si raggiunge quel posto, non è lontano dalla riviera. Magari x un giorno molliamo moglie e prole e si diventa scapolo....
    bello, sarebbe davvero un'ottima idea

  10. #150
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Nel week end cede l'alta pressione, possibili temporali anche forti, al momento non si intravedono forti e durature ondate di calore, l'estate 2018 sembra diversa dalla passata come scritto da Andrew in tempi non sospetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •