Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 198

Discussione: Giugno- 1° mese dell'estate '18-analisi e proiezione

  1. #61
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di manuelamacori
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Punta Marina Terme Ravenna (0 m s.l.m.)
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    SPECIALE PONTE DEL 2 GIUGNO - PREVIS. PER DOMANI , VENERDI' 1 - SABATO 2 e DOMENICA 3

    SITUAZIONE :
    Dopo questa intensa fase temporalesca al Nord Italia, che ha colpito diverse province non ultima quella di Varese, il tempo ora va' gradatamente migliorando dapertutto con progressivita' e con qualche residuo rovescio nella giornata odierna specie al N.Est e domani sempre nella stessa area. Ma poi l'Hp s'affermera' un po' ovunque con termiche ancora al di sopra del periodo che rammentiamo e pur sempre primaverile.
    Sabato e Domenica 2 gg. da. . . . mare pieni ! Poi pero' nella sera/notte di Domenica un altro fronte perturbato s'affaccera' da ovest interessando la Sardegna e le regioni del Nord e Tirreniche e sara' preludio d'un mese di GIUGNO che come avete potuto leggere in analisi, non pare votato all'affermazione del caldo stabile e dell'HP consolidato, anzi. . . . . ma per adesso in molti potranno godere di questo lungo week-end dal netto sapore estivo ! E allora tutti verso il mare e buon ponte !
    A Giugno ci penseremo da lunedi'.
    Accipicchiaccia...
    Io a metà Giugno mi vorrei fare una settimanina di ferie e starmene qui...
    Abito a Punta Marina Terme a Ravenna...
    A questo punto continuo a rimanere aggiornata!
    E valuto se spostare le ferie...

  2. #62
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ciao Manuela non so se ti ricordi che t'accennai del mio vissuto a Marina di R. anni fa, c'era mio padre la'..., io spessissimo andavo a lido Adriano, ma avevo la casa a Marina Romea. Bei posti, pero' quante zanzare .....,, mio fratello lavorava all'Enichem...

    ho bei ricordi;

    il tempo a meta' Giugno..?' DOnt'warry...., ci sono ancora delle speranze valide, potrebbe essere instabile prima di quella data..

  3. #63
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ABC METEO - 1a Punt.

    SOLE / NUVOLE / PIOGGIA / VENTO / GRANDINE / FULMINI / TUONI / NEVE / GELO / FREDDO / CALDO /

    Tutta questa fenomenologia si trova in uno strato sottile chiamato ATMOSFERA. []fine 1a puntata # ]

  4. #64
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SI rende necessaria un tot d'autodiddatticizzazione per seguire un argomento. Un minimo , minimo. . .

    ma poi qui io che ci sto' da oltre 7aanni, credo che da li' siam partiti......dall'abc.

  5. #65
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Hai ragazzi ! Sauris 12 gradi che spettacolo!anche qui mi dicono essere stufi del freddo: ogni mattina si svegliano con 2/3 gradi....
    a quando un barlume di estate ?!
    andrew intanto la birra la bevo in onore tuo e di Fulvio

  6. #66
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SI , vabbe' buona bevuta ma a 1212 mt. è facile fare dell'ironia. Non credo a breve che si desteranno con quelle t° cosi' basse

    temo rimpiangano questi gg. entro meta' mese : un'onda pare insediarsi proprio tra le CARNICHE E LE GIULIE ! ..........,,,,,,,

  7. #67
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #68
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ecco il caldo di oggi:

  9. #69
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Stamane in pianura non era caldissimo, ma il tasso di umidità era veramente pesante. Ora sono fuggito da Milano e va meglio ma il pensiero di rientrare domani mi angoscia un po....speriamo nei temporali.

  10. #70
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Esatto. e io con gli sbalzi e i primi caldi mi becco la febbre.....fanc..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •