Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 264

Discussione: 1a PROIEZIONE TENDENZIALE ESTATE 2018 [ Base I.R.I. WMO NOAA ]

  1. #251
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ecco le precipitazioni previste per oggi, sembrano ridotte, ma occhio che i fenomeni possono concentrarsi per eventi estremi:

  2. #252
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ecco l'energia potenziale in gioco:

  3. #253
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    andrew, pensavo fosse più alto il potenziale in gioco che dici??

  4. #254
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' un bel potenziale, potrebbe innescare delle bombe d'acqua e non solo, anche delle trombe d'aria,.....hai visto la scala?

  5. #255
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Io starei attento dalle 16 in avanti nella Liguria di Levante confine Toscano

  6. #256
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Credo però che ll tramonto estivo non sia lontano......

    notate nella seconda carta le due profonde depressioni a est e ovest


  7. #257
    peg
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate l'assenza per motivi di salute..comunque volevo dire che dopo questo agosto che secondo me ci farà sudare fino alla fine ci sarà una prima parte autunnale fresca e guardando al nascente vp si vede già un'approfondimento in sede canadese e groenlandese..io penso che vedremo un inverno con un novembre invernale e dicembre mese clou..che ne pensate?

  8. #258
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peg Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate l'assenza per motivi di salute..comunque volevo dire che dopo questo agosto che secondo me ci farà sudare fino alla fine ci sarà una prima parte autunnale fresca e guardando al nascente vp si vede già un'approfondimento in sede canadese e groenlandese..io penso che vedremo un inverno con un novembre invernale e dicembre mese clou..che ne pensate?
    cviao bentornato, spero tuo stia meglio, spero dicembre no mese clou altrimenti ci giochiamo gennaio e febbraio..praticamente quasi tutto l'inverno......

  9. #259
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Questa se va in conferma è una botta non da poco

  10. #260
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    alla luce dei modelli serali, grosse ondate durature di caldo non. si dovrebbero più verificare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •