Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: O.T. JUVE -NAPOLI [ Ne va' del campionato...]

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito O.T. JUVE -NAPOLI [ Ne va' del campionato...]

    Ciao raga, in questo week's volo a Torino perche' invitato nienteppopodimeno che dal presidente..... tramite una conoscenza trasversale [ un parente...] a vedere Juve -Napoli, e ci vado.........eccome! bel tempo, nulla che ostacoli,

    e che so' fesso e poi...., ingresso gratisssssssssssssssss.....!!!!!!!!!!!!!! con my son tifoso degli azzurri,,,,,,,,,,,,,,,,,

    parto domattina alle 12.05. V'auguro buon week end a tutti voi.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;


    E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

    domandare al Barça....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non è sempre .........Pasqua!

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;


    E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

    domandare al Barça....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non è sempre .........Pasqua!
    che vinca il Napoli..se lo merita la Juve ha rotto..

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!


    eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?' [ Fu', ma che mi combini...???']

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!


    eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?' [ Fu', ma che mi combini...???']
    ladri seriali congeniti

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Naaaaaa...., dai! Eravate in vantaggio........., poi siete crollati fisicamente.....,e a mio modesto avviso ha sbagliato anche Spalletti e ti dico perche' :

    qand'ha fatto uscire Icardi, li' ha sbagliato...! Lui da solo , teneva in scacco la difesa della Juve e si ti guardi le immagini non era x stanchezza tant'è che non era soddisfatto lo s'è visto dal labiale,, fatto entrare Santon , Quadrado è andato via proprio a lui su quella fascia x il 2 a 2
    e poi manco Borca V. ha inciso mentre l'intento del tecnico nerazzurro era quell di rinforzare il centrocampo. Non gli è riuscito er meglio con Icardi,
    la palla deve restar in avanti, E' LA MIGLIOR DIFESA ! Se arretri. . . . . .

    e l'Inter è . . . "mostruosamente" ......arretrata! A me pare la solita mentalita' italica. . . . . ( con Mou, col caxxo che si faceva questo...)

    p.s. scusa x la piccola disamina

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Napoli :


    e che crollo pero'!!! E poi Koulibaly . . . . . che ingenuita' MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso i compagni avrebbero voluto .......mangiarselo,,,,

    giochi finiti ...??' Be'..... a questo punto...., qualcuno pensa ci sara' la Roma alla Juve nella penultima...., ma io credo che la Juventus ne faccia solo "uno" d'errore grossolano a campionato.

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ok l'errore di Spalletti che confermo ma non puoi negare decisoni arbitrarie molto discutibili........ma non è una novità

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Era "cacciabile" anche Pjanic penso....ma guarda che per come messa la partita, temo che anche in 10 la juve l'avrebbe vinta....ciaone!

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questione scudetto chiusa anche quest'anno.......

    e son sette [7 !!!] . . . . . ,,, minchia........,,,,,,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •