Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: APRILE '18 e PRIMAVERA: FREDDO. . ?' NON E' FINITA. . . .

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito APRILE '18 e PRIMAVERA: FREDDO. . ?' NON E' FINITA. . . .

    Buondi' a tutti e buon inizio di settimana che ci conduce nel freddo ancora ben presente e che s'intensifichera' nel corso dei giorni un po' su tutto il paese, presentando una PRIMAVERA che quest'anno viste le ultime vicessitudini EMISFERICHE non credo che divenga mite a breve. Non credendolo appunto son andato ad analizzarmi gli ultimi parametri in vista del 2° mese di questa primavera appunto e debbo dire che non son riuscito a vedere la fine di possibili risvolti freddi ancora che possano presentarsi al ns uscio di casa. Questo perche' il nocciolo Polare è stato davvero sconvolto da quel fenomeno credo e fatica non poco a ristrutturarsi in una "trottola compatta" fattore che darebbe un certo inizio di zoanlita' di fase al ns Emisfero. E quindi da cio' se ne desume che anche il mese che s'avvicenda a questo in corso potrebbe prestare il fianco ad altre incursioni fredde e scorribande di fronti provenienti da scambi meridiani, relegandoci ad un prolungamento dell'inverno abbastanza inconsueto negli ultimi anni. Possiamo affermare che stiamo o staremo pagando forse una fase di LOW ACTIVITY by SUN PROMULGATA ??'' Chissa'. . . . . ,
    chi puo' dirlo..., puo essere; puo' darsi che ora degli effetti inizino a farsi effettivamente strada nel sistema atmosferico, d'altronde ogni buon climatologo sa', che questi effetti di fatto sopraggiungono a questa causa principale, ossia di bassa attivita' ultraquinquennale della Stella. Ma io......non mi fido . No, non del tutto.....
    Ho disaminato evvero tutto questo e lo pubblico ma a dir del vero in fondo in fondo, non mi fido..ma tant'e' che la "S"cienza dice e l paino scientifico/matematico propone e io questo debbo mettere, non posso metter del ....."personale" nell'analisi.
    Pero' fuori dalle righe posso dirlo: e allora ribadisco una "mia" personalissiam incertezza su tutto. Su cosa...?'?'

    Eeehhh......, keep kalm ! Ma ve lo diro'......, piu' avanti pero'. [ immag. puramente dimostrativa]
    Ultima modifica di Andrew; 19 March 2018 alle 12:05

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Si si...

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Aprile, ogni giorno un barile?? Long ...long....long..long range:

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ei Andrew: ma non dicevano che era finito l'inverno circa un mese fa e che era in arrivo la Primavera???
    Ultima modifica di Fulvio; 20 March 2018 alle 23:37

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eeeeehhhh,,, ne han dette di quelle e quante, che mi son oramai scordato delle "Balle Spaziali" che metton su' ogni santo di'........!!!!

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah a proprosito.... : ieri i soliti "noti [ eehmmm......"idioti" veramente,,,,] si son uniti pure al coro del ministro Gallini, come se il fatto non fosse loro.....
    sai chi m'hanno ricordato ..??''

    Alberto Sordi quando alla moglie qualcuno fa' mano morta sull'autobus, la moglie lo chiama e lui per non far la figura del caz...one, finge di .....

    autochiamarsi !!!

  7. #7
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Questa notte fino alle 6.00 passata nevosa 56 cm...ora freddo e neve che resiste all'ombra

  8. #8
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Questa notte fino alle 6.00 passata nevosa 56 cm...ora freddo e neve che resiste all'ombra
    ma 56 cm resistono anche al sole x almeno qualche giorno, non siamo micca ai tropici, comunque veniva giù a badilate se ti ha fatto tanto in poche ore

  9. #9
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Scusa 5 cm errata corrige

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ah a proprosito.... : ieri i soliti "noti [ eehmmm......"idioti" veramente,,,,] si son uniti pure al coro del ministro Gallini, come se il fatto non fosse loro.....
    sai chi m'hanno ricordato ..??''

    Alberto Sordi quando alla moglie qualcuno fa' mano morta sull'autobus, la moglie lo chiama e lui per non far la figura del caz...one, finge di .....

    autochiamarsi !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •