Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

Discussione: APRILE '18 e PRIMAVERA: FREDDO. . ?' NON E' FINITA. . . .

  1. #71
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Scusa andrew affondi troppo occidentali non è che il prossimo inverno sara cosi

  2. #72
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Scusa andrew affondi troppo occidentali non è che il prossimo inverno sara cosi

    Impossibile dare risposta a questo neve. Son cosi' tanti i factors in gioco, che fare una proiezione è del tutto fuorviante. Pero' una cosa posso dirtela..
    se avremo cmq degli ottimi hot flx anche quest'estate -autunno e con la fase solare sempre bassa, difficile avere zonalita' a go-go...

  3. #73
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ancora importanti piogge in arrivo:

  4. #74
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Nel long long long questa carta mi fa pensare a nuove perturbazioni in arrivo

  5. #75
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    NAO: .....mmm.......

  6. #76
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo è il periodo della zonalita' alternata a fasi stabili, quindi dei fronti e del bel tempo come oggi.

  7. #77
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Il CNR non vede hp stabile per tutto Aprile;




  8. #78
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Comunque andrew non dicevo di dare già previsioni per l'inverno che ad ora mi sembra impossibile....ma lo stratwarming che c'è stato a febbraio non credo che passerà inosservato e senza conseguenze...

  9. #79
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Comunque andrew non dicevo di dare già previsioni per l'inverno che ad ora mi sembra impossibile....ma lo stratwarming che c'è stato a febbraio non credo che passerà inosservato e senza conseguenze...
    Ma lo stratwarming al max , puo' avere effetti fin sull'inizio estivo non di piu', comprendi? Sul prossimo inverno, no, in modo sistematico. E poiche' tu hai citato il prossimo inverno...
    Ultima modifica di Andrew; 07 April 2018 alle 15:38

  10. #80
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Oggi...niente di che:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •