O.T @ libero-

Come avete visto cari amici lettori, io sono stato tra i primi non dico l'unico , non ho ne ha alcuna intenzione questo post d'esser tanto e cosi' presuntuoso ne' mai lo avuta, dico solo al netto quel che è piu' corrtetto e che soprattutto coincida e sia coerente con quanto enunciato gg. fa'.
Infatti quando scrissi questo post IN MOLTI, I PIU' SI PUO' DIRE, erano incerti, insomma BALBETTAVANO alquanto su da farsi, mentre la mia decisione credo vi sia apparsa netta e quindi credo si LEGGITTIMI cosi' appropriatamente e non sparando a caso, IL FATTO CHE PROF. POI DI UNO STRATWARMING IN GIRO AVEVO LA "SANTA" RAGIONE NEL DIRVELO, NON CE NE SIANO POI COSI' TANTI....

come il web della materia farebbe poi credere.

Molto probabile che non sara' la 1a volta, ne' l'ultima che avvertirete sensazioni del genere, per cui la raccomandazione è , e resta, quella di seguire siti meteo come il Ns ma anche altri che ve ne sono [ pochi in verita'....forse 2..] per tenervi BEN INFORMATI e non ....NAUFRAGARE in tutto il MARASMA mediatico che un po' sovrasta questa ma anche molte altre materie d'ordine scientifico. E lasciate perdere se ogni tanto qualcuno "tenta" d'infangare con ILLAZIONI, CALUNNIE ED OFFESE, quello che invece poi ALLA FINE COME VEDETE E POTETE GIUDICARE , si rileva UN'OTTIMO LAVORO, DAGLI ECCELENTI RISULTATI, nonostante qualche mitomane [ vero "pittore"...?'?'' ] oramai errante in giro disperatamente per il web, in cerca di farsi ""luce"" in qualche modo, costernato da invidie e placebo di quello che sia un vero appassionato di questa materia. Piu' che altro pusillanimi parassiti della meteoclimatica. Non date udienza ne' prestate orecchie a tali personaggi che sempre ci son stati e ahime' forse ci saranno. Andate oltre.....sempre; con l'attenzione rivolta a chi non giudica. Ma esprime. E magari esprime concetti validi. Che poi si realizzanno.........come quest'ultimo.
ciao & grazie.