Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Speciale febbraio '18- neve e gelo come nel 56' ?'

  1. #41
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #42
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Andrew ciao e' che non seguono la meteo...e non gli importa niente del tempo che fa.....io sono un freddofilo e non conosco nessuno a cui piace questa materia o la neve....quindi x condividere la mia passione ho scelto il forum.....ma sono diventato pessimista da 5 anni a questa parte.

  3. #43
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Andrew ciao e' che non seguono la meteo...e non gli importa niente del tempo che fa.....io sono un freddofilo e non conosco nessuno a cui piace questa materia o la neve....quindi x condividere la mia passione ho scelto il forum.....ma sono diventato pessimista da 5 anni a questa parte.
    Eeeeehhh......! e che testoni che son diventati i tuoi compaesani!!! Ma come, un paese di montagna che non s'interessa a neve e alla meteo???''
    Be', diglielo che non esiste solo la macchina e il calcio.......,,,,,se uno fa' cosi' diviene una gran bella testa di cacca, perche' l'interesse su meteo & Company serve pure ad incentivar il turismo.

  4. #44
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Hai super ragione..ma credo che come tutte le cose la devi avere nei geni....alla nascita....

  5. #45
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Attenzione: il NOAA ha appena affermato che lo Stratw. avutosi è il piu' forte da 36 anni a questa! Be', pare una notiziona ma andiamoci cauti , gli effetti non li conosciamo ancora ma potremmo avere una fase o piu' ....

    davvero eccezionali !

  6. #46
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Io lo spero ...intanto le emissioni dei modelli cambiano sempre la direttrice....quando si tratta di alta pressione ci si indovina sempre...
    Poi mi continuo ancora a chiedere come il grande baroni annunciò l'ondata di freddo del 1985 qualche giorno prima senza sbagliare....un colpo..

  7. #47
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Io lo spero ...intanto le emissioni dei modelli cambiano sempre la direttrice....quando si tratta di alta pressione ci si indovina sempre...
    Poi mi continuo ancora a chiedere come il grande baroni annunciò l'ondata di freddo del 1985 qualche giorno prima senza sbagliare....un colpo..
    La tua domanda contiene anche la risposta;



    ....qualche giorno prima. Non settimane come si tenta oggi. Qualche gg. prima, saremo come il carissimo , vecchio Andrea....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •