Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 309

Discussione: FEBBRAIO 2018- 1° Prospetto, neve (%) o mitezza?'

  1. #261
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ultim'ora: NEVE SU AOSTA. . . iniziata nella notte (da sfondamento) il radar evidenzia una perturbazione oltr'alpe.
    Permettetemi, non prevista da nessuno (ancora adesso). Ora moderata-intensa con T-2°. . . . . 4-5 cm al suolo.

  2. #262
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ciao andrew lo so che forse non ti interessa ma ti volevo segnalare che su climatemonitor ho trovato questo...
    Professore le allego questo link di un forum dove c’è un tipo che, oltre a triturare la lingua italiana riprende i suoi grafici e straparla, vantandosi di essere lui a fare analisi ...il sito è meteoland
    Infatti non m'interessa in quanto a ClimateMonitor sanno benissimo che a chi serve invece d'andare sul NOAA e altri ENTI,tipo NASA o tutti quelli degli INDEX preposti ala stagione, uno puo' prenderli in prestito direttamente altrimenti sarebbe disabilitata la postatura delle immagini.
    Le analisi son ben altro e noi NON CI SOGNAMO NE' MAI LO FAREMMO [ NON NE ABBIAMO BISOGNO ! ] di prendere le analisi "altrui" e questo E' BEN DIMOSTRABILE DALLE Ns, che sono INOPPUGNABILMENTE DIVERSE,

    FATTO OLTRETUTTO DIMOSTRATO DA VOI STESSI, CHE PIU' D'UNA VOLTA CI / MI CONTESTATE LE PROIEZ./PREVIS. IN QUANTO SONO. . . . . . DIFFORMI DALLE "VEDUTE" DI ALTRI.

    Per cui concludo dicendo che non m'interessa e che tassativamente non voglio che nessuno riporti "questo o quello" da nessuna parte, in quanto il ns è un lavoro svolto con professionalita' ed onesta' intellettuale,

    e non certo sara' un paranoico e notissimo mitomane che saltuariamente tenta queste sortite perche' evidentemente non l'accettano nemmeno piu' ai nosocomi, che andremmo a interessarci della cosa.

  3. #263
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    WEEK-END : RIMONTA PRESSORIA

  4. #264
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MA EFFIMERA . . . . . . . , NON DURA MANCO LA DOMENICA INTERAMENTE ! SOLO IL SUD NE' SARA' ANCORA INDENNE

  5. #265
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    bella questa dell'Inglese...! Pare un po' alticcio. . . . . . ,,,,,,,,,,, Bah. . . !

  6. #266
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Infatti non m'interessa in quanto a ClimateMonitor sanno benissimo che a chi serve invece d'andare sul NOAA e altri ENTI,tipo NASA o tutti quelli degli INDEX preposti ala stagione, uno puo' prenderli in prestito direttamente altrimenti sarebbe disabilitata la postatura delle immagini.
    Le analisi son ben altro e noi NON CI SOGNAMO NE' MAI LO FAREMMO [ NON NE ABBIAMO BISOGNO ! ] di prendere le analisi "altrui" e questo E' BEN DIMOSTRABILE DALLE Ns, che sono INOPPUGNABILMENTE DIVERSE,

    FATTO OLTRETUTTO DIMOSTRATO DA VOI STESSI, CHE PIU' D'UNA VOLTA CI / MI CONTESTATE LE PROIEZ./PREVIS. IN QUANTO SONO. . . . . . DIFFORMI DALLE "VEDUTE" DI ALTRI.

    Per cui concludo dicendo che non m'interessa e che tassativamente non voglio che nessuno riporti "questo o quello" da nessuna parte, in quanto il ns è un lavoro svolto con professionalita' ed onesta' intellettuale,

    e non certo sara' un paranoico e notissimo mitomane che saltuariamente tenta queste sortite perche' evidentemente non l'accettano nemmeno piu' ai nosocomi, che andremmo a interessarci della cosa.
    non diamo seguito ai frustrati ignoriamoli poi si distruggono da soli.

  7. #267
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ciao andrew lo so che forse non ti interessa ma ti volevo segnalare che su climatemonitor ho trovato questo...
    Professore le allego questo link di un forum dove c’è un tipo che, oltre a triturare la lingua italiana riprende i suoi grafici e straparla, vantandosi di essere lui a fare analisi ...il sito è meteoland
    Certo che certe persone non sanno proprio fare i fatti propri. Non è corretto insultare una persona ne tanto meno insultare il lavoro altrui (specie facendolo da dietro una tastiera)

  8. #268
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Scusa andrew se mi sono permesso ma vedendo quello scritto mi sono saltati i nervi...perché il fatto che si deve andare a colpire il lavoro serio di chi studia scientificamente l'atmosfera denigrandolo mi ha dato alquanto fastidio....

  9. #269
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Scusa andrew se mi sono permesso ma vedendo quello scritto mi sono saltati i nervi...perché il fatto che si deve andare a colpire il lavoro serio di chi studia scientificamente l'atmosfera denigrandolo mi ha dato alquanto fastidio....
    tranquillo, no problem ho appena risposto al tipo, ora basta chiudiamo e facciamo solo meteo. Al tipo...4 utenti in croce,,,? Leggi qua è google visto che ti piace.
    http://meteoland.org/2-non-categorizzato/137-prova-5
    Ultima modifica di Fulvio; 15 February 2018 alle 17:57

  10. #270
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Occasioni di neve...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •