Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Un inverno, il 2018, tutto da scrivere. . . . .

  1. #51
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Da qui alla fine della prossima settimana ci sarà da soffrire con i continui balletti del modelli.

  2. #52
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Da qui alla fine della prossima settimana ci sarà da soffrire con i continui balletti del modelli.
    si, ciao Neve, buona domenica a te e a tutti, ho visto, ma è normale in un periodo di grande dinamicità, io sono fiducioso.

  3. #53
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Ed io pensavo di averla ormai in casa sta benedetta dama...
    Che sofferenza sta meteo

  4. #54
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...già ukmo e GFS hanno cambiato ...ecmf stabile ma perché questo...sta cambiando qualcosa nell'assetto che era previsto nel prossimo fine settimana?O si rischia anche questa volta?Mancano tanti giorni ...è vero..e bisogna stare con i piedi x terra...

  5. #55
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Grazie molto...dell'informazione.. mi fa piacere che conosci avezzano....sarebbe la riscossa di noi appassionati...dopo tanto digiuno...però qui in particolare dipende dalle correnti..con quelle da est non becch8amo quasi nulla...
    Prego, è un piacere per me. Sulle correnti da est, la piana del Fucino è riparata dal Monte Sirente ma prima ancora dal gruppo del gran Sasso e piu' a sud dalla montagna del Morrone.
    Prende meglio le avvezioni artiche.

  6. #56
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vedete la dorsale come risparmi tutto l'occidente dello stivale con le incursioni da est.

  7. #57
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Andrew buongiorno mi pare che se la NAO rimane positiva anche questa volta non se ne fa nulla.

  8. #58
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Andrew buongiorno mi pare che se la NAO rimane positiva anche questa volta non se ne fa nulla.
    si, ma attenzione la NAO è un indice descrittivo e non predittivo, segue un po i modelli...meglio monitorare altri indici e gli heat flux, tipo NAM e MJO

  9. #59
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Riporto in questo spazio. . . .iniziato sfondamento con prc, leggera imbiancata in città con T°0. . . debole per ora

  10. #60
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Aumentata intensità. . . . moderata a tratti più intensa. . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •