Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: Un inverno, il 2018, tutto da scrivere. . . . .

  1. #11
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ma cmq, s'attenua da domenica il gran gelo.....

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei essere su un aereo o su d'una nave che attraversa l'Atlantico, la prox settiamana ! CHE TEMPESTA !

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUest'inverno potrebbe sussurrare : ..." dicevano di me.....che ero in forma, che l'estensione della copertura nevosa era ottima che la Russia era ricoperta di neve......tutto filava a meraviglia, e che l'AGW è solo un complotto e il sen. Prof. Rubbia l'ha sgamato......."

    LA REALTA' : RUSSIA > > > >. . . . . .
    Azzzzz.....!!!!! USA =. . . .

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E non è finita qui; altre proiezioni ed (ehm...) analisi su "questo" inverno, non un'altro. . . . .OGGI 05/01/2018 h. 11.50, trovano spiegazioni al proseguo stagionale. . . . . . Toh..? Guarda un po'....! Mooooolto similari a questo Thread. . . !

    Ma siii'....! Fulvio dai , non fissiamoci......,non copia nessuno.....naaaaaaaaaa..........,,,,,

    [ almeno noi 2 fetenti cartine condivisibili sul web, con amici e colleghi ma non ........l'analisi ! che è il CORE del tutto !!! ]

    Allo stato odierno c'è chi vede ( DOPO DI NOI, SIA CHIARO SEMPRE ! ) TUTTO QUESTO :

    DOV'E' CHE SI CAUSEREBBE IL FORTE WARMING...?'?'?',,,,


    ASIA ! . . . E ALLORA...?'
    MA QUESTO E' NIENTE, ANDIAMO AVANTI........

    QUEST'ALTRA CARTINA COS'E' ...?' CHE ANALISI C'è, APPESA AD ESSA...?'?'

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Tutto viene condiviso in rete......poi, pero'....piccolo minutissimo dettaglio.....

    Punto. ​p.s - tanto pe' chiarì na volta su tutte....

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    L'Indice NAM del Polo che sapete cosa sia, ha avuto una crescita sostanzialm. dal 27 di Dicembre , post S.Stefano, ad oggi andando dal valore di 0.6 a quello molto posit. di 1.7.

    Indica il netto ricompattarsi del nucleo ma..

    è proprio questo che mi da' forti indicazioni, che l'indice non serva un granche'.....

    prova del "9"..?' IL GELO USA !!! Che famo...? proseguiamo a crederci nell'Index..?' ....e ad un altro....? e alla somma di ++++ factors ?'

  7. #17
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    REGOLA n° 1 x gli Inverni Boreali : quando c'è in corso un'azione fredda negli USA, quasi e ripeto il "quasi", xche' in climatologia non vi sono i " 100%" ,

    avvengono 2 avvez. fredde ....contemporanee ! [ reg. della W1 & W2 ] - quindi......,

    ma che il Polo sia VERY STRONG, L'INVERNO CONCLUSO ecc. ecc., son un mucchio di stronzate !

    Pero' Si, . . . . possiamo anche avere da questo lato emisferico del mite e del secco.....se di la' prosegue cosi'......

    PROSEGUIRA' ..?'

    OOPPSSS.... pare scaldarsi da entrambi i lati,,,,,, Miami N.York e soprattutto la west coast..... E A NOI...?'

    Aaahhh.....! ma allora sara' vero.......CALDO DI LA', + FREDDO DI QUA'........GIA',,,,,,,

  8. #18
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #19
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    L'Indice NAM del Polo che sapete cosa sia, ha avuto una crescita sostanzialm. dal 27 di Dicembre , post S.Stefano, ad oggi andando dal valore di 0.6 a quello molto posit. di 1.7.

    Indica il netto ricompattarsi del nucleo ma..

    è proprio questo che mi da' forti indicazioni, che l'indice non serva un granche'.....

    prova del "9"..?' IL GELO USA !!! Che famo...? proseguiamo a crederci nell'Index..?' ....e ad un altro....? e alla somma di ++++ factors ?'
    si, chiedo scusa a tutti perchè ieri ho scritto in home che la soglia NAM non è stata superata ma mi sono confusa con il condizionamento ++....quindi si è sata sfondata ma non mantenuta e quindi l'inverno non è morto.....Andrew, scusa anche tu se ti ho inquinato la sapiente analisi

  10. #20
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    QUest'inverno potrebbe sussurrare : ..." dicevano di me.....che ero in forma, che l'estensione della copertura nevosa era ottima che la Russia era ricoperta di neve......tutto filava a meraviglia, e che l'AGW è solo un complotto e il sen. Prof. Rubbia l'ha sgamato......."

    LA REALTA' : RUSSIA > > > >. . . . . .
    Azzzzz.....!!!!! USA =. . . .
    ITALIA(CERVINIA)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •