Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #191
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Ma vuoi proprio che uno sbuffo nevoso alle porte del Friuli non possa proprio arrivare fino alla bassa?

  2. #192
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    pUO'......,PUO', SE VUOLE....

  3. #193
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    E non c'è traccia neanche nel long di alte pressioni strutturate.

  4. #194
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Va bene che gli spaghetti sono meglio a tavola ma ogni tanto anche nella meteo dicono qualcosa..........occhio....

  5. #195
    ESPERTO L'avatar di timoteo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    castelnuovo rangone MODENA 65 mt
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Cosa dicono?! Caro Fulvio.... Ho provato ad andare nella sezione dove spiegate un Po tutto ma nn sono riuscito a trovare niente.
    Grazie

  6. #196
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timoteo Visualizza Messaggio
    Cosa dicono?! Caro Fulvio.... Ho provato ad andare nella sezione dove spiegate un Po tutto ma nn sono riuscito a trovare niente.
    Grazie
    Quale sezione timoteo, quale spiegazione cerchi..?'

  7. #197
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timoteo Visualizza Messaggio
    Cosa dicono?! Caro Fulvio.... Ho provato ad andare nella sezione dove spiegate un Po tutto ma nn sono riuscito a trovare niente.
    Grazie
    ciao, la sezione didattica è in allestimento. Comunque appena ho tempo metto sul sito la spiegazione del grafico a spaghetti. ciao

  8. #198
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ma se permetti Fulvio io ce l'ho in desktop e posso postarlo: la lettura e' facilissima :

    la linea centrale (bianca ) rappresenta lo 0, poi si va sino a +30 o a -30. DUE PISTE, QUELLA DELLE PRECIPITAZ. E DELLE T°.

    E TRE PERIODI TEMPORALI: BREVE , MEDIO e LUNGO.

  9. #199
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    chiaro che piu' le linee del grafo non convergono, piu' la previsione perda d'affidabilita'...

  10. #200
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ma se permetti Fulvio io ce l'ho in desktop e posso postarlo: la lettura e' facilissima :

    la linea centrale (bianca ) rappresenta lo 0, poi si va sino a +30 o a -30. DUE PISTE, QUELLA DELLE PRECIPITAZ. E DELLE T°.

    E TRE PERIODI TEMPORALI: BREVE , MEDIO e LUNGO.
    ovvio che permetto anzi...sei tu il boss, comunque Timoteo tieni presente appunto che più i cluster sono aperti più la previ è inaffidabile, più sono chiusi più è okk la previ, infatti i primi giorni sono chiusi, poi divergono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •