Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #141
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    Andrew mi hai fatto sganassare dalle risate sugli spaghetti, quindi non bisogna guardarli ho capito, ho fede in te
    Devo segnalare nella mia zona questa notte fortissimo temporale con picchi rain/rate sino a 271 mm/h , robe da estate, ora nuvoloso T. di 12 gradi e vento, il sopramedia continua...speriamo dal 15 che anziché gli USA, il freddo scelga l'Europa...con tutto rispetto per tutti i piemontesi, valdostani e liguri che stanno vivendo momenti difficili
    Ti ringrazio nivo, un po' d'ironia non guasta mai; e poi chi come te sa' prenderla cosi', è davvero il benvenuto !

    No, non è proprio il max , sti' spaghi...., se tu vedessi in real time, come cambiano sulle map pay, strabilieresti gli occhi..mo' si aprono a ventaglio....mo' si chiudono, come un compasso.

  2. #142
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La situazione è questa amici : abbiamo un minimo di quanto...? mi pare sui 1008 hpa, giusto , sul capo o insomma sul Tirreno. Questo convogliera' anche dell'aria piuttosto fredda di provenienza dall'est europeo. Ma abbiamo anche dei potenti HP come quello sull'Oceano Atl. Ora, il Vp sta' passando dei scombussolamenti che soltanto in fine 2a decade decideranno le sorti per noi dell'Eurozone e del Med.

    Ma non è x nulla detto che l'Inverno non torni con recrudescenza anche forte sul ns bacino. E' tutto perfettamente in ballo. E allora......

    balliamo.

  3. #143
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Qualcosa con GFS si intravede anche oggi......

  4. #144
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Dal 14/15 si cambia musica, anche oggi conferme da parte di gfs

  5. #145
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PIU' DI QUALCOSA, MY FRIEND. . . . . . ,QUALCOSA DI ..................................NEVOSO !!!

  6. #146
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Infatti non volevo dirlo.....ma le prospettive sono ancora nevose...e con buoni accumuli anche se manca ancora tanto...

  7. #147
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    VOGLIO SUBITO AGGIUNGERE CHE IL MOD. READING NON CONCORDA; POCO MALE PERO', "POTREBBE" ANCHE AVER RAGIONE MA...
    QUEST'AUTUNNO -INVERNO, L'HA AVUTA MOLTO DI RADO VERAMENTE. . . . , MOLTO MEGLIO GFS e il GEM CANADIAN

    CMQ, VEDREMO SE SARAN ROSE. . . . FIORIRANNO!

  8. #148
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    V'è anche da dire che il VP pare lobizzarsi in 2. Questo indica un'ulteriore FASE DI GELO PER GLI STATES E DALL'ULTIMA MAP DEL GEM, si vede molto bene...,

    e quanto ce ne è per loro, scarseggia un po' qui...[ è noto..]

    Ecco di seguito il prox week end nnegli stati centro-orient. USA : GELO & NEVE !
    NOTARE LE BUFERE SULLA EAST COAST.......

  9. #149
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il rischio Continentale da cui il titolo del thread, questo, viene ora "intravisto" appena , appena. Ma è gia qualcosa......vuol dire che l'analisi non è del tutto campata x aria. . . . . !

  10. #150
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    V'è anche da dire che il VP pare lobizzarsi in 2. Questo indica un'ulteriore FASE DI GELO PER GLI STATES E DALL'ULTIMA MAP DEL GEM, si vede molto bene...,

    e quanto ce ne è per loro, scarseggia un po' qui...[ è noto..]

    Ecco di seguito il prox week end nnegli stati centro-orient. USA : GELO & NEVE !
    NOTARE LE BUFERE SULLA EAST COAST.......
    che vortice a ridosso della Greenland....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •