Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #31
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Bene, mica tanto ,ma la curiosità mi spinge a chiederti / farti una provocazione: il trend aperto parla di possibilità d’inverno freddissimo ed in altro post si parla di new ‘85, cosa mi domando, sta cambiando sullo scacchiere?
    sempre grandi e confido nelle vostre semplici risposte

  2. #32
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Bene, mica tanto ,ma la curiosità mi spinge a chiederti / farti una provocazione: il trend aperto parla di possibilità d’inverno freddissimo ed in altro post si parla di new ‘85, cosa mi domando, sta cambiando sullo scacchiere?
    sempre grandi e confido nelle vostre semplici risposte
    diciamo che sullo scacchiere capita quello che può capitare in inverno.....ovvero heat flux che destabilizzano e dopo tanto caldo........arriva il freddo......e il modello più performante attualmente vede belle irruzioni for the new year

  3. #33
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il thread, questo thread, parla d'un Gennaio che possa avere una possibilita' di avere un'avvezione fredda come è capitato per lo scorso anno.
    E questa è una delle eventualita'.

    L'altra, sulla possibile "visione" d'un anno come l'85', era paventata all'inizio del modellarsi della struttura Polare. Ma avevano entrambe il "?"......

    quindi non affermazioni, ma punti di domanda.
    In ultimo chiedi se è cambiato lo scacchiere..., infatti...., quella del climatologo/meteorol. è sempre una partita a scacchi. E a volte si vince e altre. . . . . .

  4. #34
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Long range, nessun hp stabile in vista, Gennaio parte invernale e proseguirà invernale:

  5. #35
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Tomorrow morning.....

  6. #36
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    .....and in the evening........

  7. #37
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #38
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Effimera apparizione dell'hp.....poi già dal 4 si cambia....

  9. #39
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    altra neve in arrivo....se le termiche migliorano la potremo rivedere anche in pianura:

  10. #40
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Buon Anno boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •