Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #161
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Le END dal 15 vedono qualcosina...

  2. #162
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    GEM ,molto performante ultimamente :

  3. #163
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Cambias strada anche l'inglese??

  4. #164
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oohh...., oh....! colleghi (amici..) :



  5. #165
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Be', cmq noi la "traccia" l'abbiam data quando. . . ?' All'apertura di questo th, mi pare fosse il 23......... [ minchia....! ]

    Per ora l'ho detto ieri tale rimane, una traccia. Resta il fatto che in tanti siti di meteo in tutta Europa si stanno allineando a questa . . . . novizia!

    ORA, METTIAMOCI ANCHE CHE LA Ns STELLA HA AVUTO UN'ULTERIORE CALO IN DICEMBRE, COSA CHE CONFORTERA' DI CERTO IL COLD, E NON UN POSSIB. WARM...

    QUINDI A QUANDO QUESTI RISVOLTI POSSIBILM. FREDDI?' LO DISSI....QUANDO SI RISOLVE NEGLI USA,

    LOOK HERE :
    NOTHING FOR EUROZONE. . . . . !

  6. #166
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    AND NOW LOOK THIS . . . . .

  7. #167
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PERO' ATTENZIONE, ECCO UN RARO CASO DI AMBIVALENZA AVVEZIONALE FREDDA EMISFERICA......

    DUOBLE DOWNHILL HEMISPHERIC: [ ovviam. ancora embrionale, pero' questo dimostrerebbe , in caso di realizzo, che il VP non s'è mai e dico MAI, fortemente ricompattato e che quindi le disamine su di esso che ho presentato qui a MTL, non fanno una .....grinza!!! = VPT/VPS not aggregrament strong cold air...]

  8. #168
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MOOOOLTO INTERESSANTE............................,,,,,,,,,, ,,,,, E LO DAVANO PER . . . . "MORTO" !!!

  9. #169
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PARE COMPIERE LA ROTAZIONE CUI FECI ACCENNO.........[pare proprio.....] GUARDATE :

    OGGI -
    E POI DOPO. . . . . . . . . . . . . . . . . , , , , , , , , ,

  10. #170
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Ma quel riscaldamento in Eurasia non significa l'esatto contrario, cioè non freddo x noi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •