Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 599

Discussione: extreme long range: INVERNO 2017/'18...POTREBBE ESSERE FREDDISSIMO! [SPECIE AL N.EUR]

  1. #491
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo è un Inverno che sta' pigliando le assonanze di quelli tardivi; piu' passano i gg. , e piu' me ne faccio dell'idea una cosa concreta.


  2. #492
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe ridarci indietro, il ........maltolto !

  3. #493
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    C'E' CHI "INTRAVEDE QUESTI SCENARI..........( figurarsi allora cio' che ho paventato tre mesi fa'....! )

  4. #494
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uh che bello ora posso cantare la canzone di Jovanotti "FANGO"....." io lo so' che non sono solo, si' lo so' che non sono solo....., sotto un cielo di stelle e di satelliti....."

  5. #495
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La map delle Anomaly mostra un Europa con definizione ben chiara. E non siamo a moltissimo tempo......

  6. #496
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Intanto su un sito mtl hanno decretato la fine dell'inverno....non credo. Però a questo punto ci potrebbe ma dico potrebbe venirci in aiuto lo stratwarming...di metà febbraio.....
    A dire il vero x vedere nevicare qui non servirebbe chissà che gelo...mi basterebbe un po di artico....hai detto niente di questi tempi
    Ultima modifica di Neveneve1969; 30 January 2018 alle 16:33

  7. #497
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Beh un pò di neve nel medio adriatico nel prox weekend dovreste vederla e al nord che si prospetta....seccume seppur freddo

  8. #498
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ciao amico nivofilo.. probabilmente neve sulle spiagge ma da me non arriverà nulla...così succede con correnti che ruotano da est...

  9. #499
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ciao amico nivofilo.. probabilmente neve sulle spiagge ma da me non arriverà nulla...così succede con correnti che ruotano da est...
    Ciao Neve speriamo che accontenti tutti....mannaggia ai nuovi inverni...

  10. #500
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Un muro si erge in Atl a bloccare la zonalita' tra poche ore, altro che correnti zonali atlantiche di blocco o ostacolo.......,,,,,

    ecco che chi ha paventato cio', è incappato di brutto . . . , ce ne accorgiamo ?'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •