Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ribadisco fortemente un mio concetto.....!

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Ribadisco fortemente un mio concetto.....!

    Salve a tutti cari amici, a questo punto giunto vorrei ribadire un mio personale concetto su quest'Estate17'

    Abbiamo avuto una gran sfortuna sul quadro configurativo generale ! Poche volte s'assiste ad una simile serie di congiunzioni , che portano ad avere 5 /6 ONDATE DI CALDO come in quest'Estate. . . . ma è gia' successo.
    CHI NON RICORDA QUELLA DEL 2012 ???' BEN 8 ONDE CALDE ALLORA! A
    LLORA VI RINFRESCO LA MEMORIA.......

    ECCO ! VEDETE BENISSIMO LA STESSISSIMA CONFIGURAZ. ! LACUNA AD OVEST E ....LA LINGUA DEI + 26° a 850 hpa CHE S'APPROSSIMA SULL'OVEST MEDITERR.
    QUESTO X RIBADIRE CHE LA RESPONSABILE E' E RESTA "LEI"....LA LACUNA BARICA!

    TUTT'ALTRO DIRE CON I 2003...! LA', TRATTAVASI DI BEN TUTT'ALTRO ASPETTO CONFIGURATIVO.
    E COME AVERE 2 0 3 ONDATE DI GELO, OPPURE UN INTERO
    INVERNO GELIDO ! SPERO QUINDI SIA CHIARO COSA S'INTENDEVA ALLA VIGILIA ESTIVA. NESSUN 2003 QUI , OGGI ! SOLO ALLA 5a ONDA MOBILE, COME NEL 2012.

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Esatto, adesso il punto è capirne la durata e se sarà l'ultima.

  3. #3
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    vero, però quelle ondate del 2012 sono state meno calde. la struttura invece, lo si vede dalle carte, è proprio uguale

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non è vero Moe . 10 LUG.2012 : LA + 25° A 850 PRENDE LA SICILIA E BUONA PARTE DEL SUD ITALIA

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IDEM X IL 29 [ GUARDA CHE CASO....] SEMPRE DEL 2012, SEMPRE IN LUGLIO : + 25° ANCORA SUL TIRRENICHE E C. SUD !


  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    .....IL 6 D'AGOSTO ! . . . 2012. CHE ABBIAMO ..?' LACUNA [ si vede..?..] E. . . +25°


  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IL 7 / 08 / 2012 = UNA LINGUA DI FUOCO AL SUD ! ! !




  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Potrei andare avanti molto ancora, e non solamente col 2012.............



    solitamente la memo s'azzera, è un fatto appurato del cervello. Il nostro "BRAIN" , non ama le cattive condizioni e tende a....RIMUOVERLE. [ non alludo a te, caro Moe...ma in generis ! ]

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    . . . . ah, questa la metto pero' ! + 25 SU PRAGA, IL GIORNO 8 DI LUGLIO, DEL 2015 . . . .

  10. #10
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    . . . . ah, questa la metto pero' ! + 25 SU PRAGA, IL GIORNO 8 DI LUGLIO, DEL 2015 . . . .
    Nel 2015 mi trovavo ancora in quel di Praga, e ti assicuro che fu un caldo davvero insopportabile ( tra l'altro mi vennero pure le placche con febbre a 39.5, orribile con quel caldo la) comunque il caldo 2015 in Repubblica Ceca fu storico ed il primo in assoluto più caldo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •