Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 490

Discussione: Perche' il clima mostra delle estremizzazioni da alcuni decenni ?'

COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di Rene'

Predefinito

Rimarca infatti il fatto che i cetacei soprattutto le balene siano passate da 3/4 milioni di esemplari prima della loro caccia indiscriminata a 1,3 circa attuali...

ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio

Predefinito

Potrebbe.....

FISICO DELL'ATMOSFERA L'avatar di andrew

Predefinito

Un'altra colossale . . . . stron..ta ! Se sono diminuite in n° cosi' considerevole e se campano ben oltre i 100 anni impiegherebbero alcune centinaia d'anni forse 500-600 per compiere quello che poi non possono fare perché esse prima erano animali terrestri , vivevano e partorivano sulla Terra,
    a dimostrazione che l'acque si sono espanse e non diminuite perché prima tutto era piu' ghiacciato.

Io penserei a non produrla "noi" la C02 , non a chi farla assorbire. . . . . , , in un ragionamento non illogico !

Predefinito

Oltre a dire chi abbia condotto lo studio. . . "Il fondo Monetario Internazionale . ."

Ma sapete che tra Norvegia e Giappone ne cacciano all'incirca 6.000 l'anno?' E allora, quante ne rimarranno tra qualche tempo. . ??''

Il fondo monetario s'occupi dell'Economia mondiale che va' per stracci come nel ns caso….

Predefinito

Per Andrew, ti giro un messaggio di F.:=====>>>>>

Si va be....

Quando sento parlare di "consenso" su temi scientifici....
    Ecco, li capisco che è giunto il momento di smettere di parlare di scienza ed iniziare con la scenza o andare via.
    Ultima modifica di Fulvio; 11 October 2019 alle 00:15

Predefinito

Il Consenso è altissimo, checche' se ne dica, se oi uno vuol far della "SCENZA" puo' far quel che vuole, il consenso e' gia' di parte della "S"cienza, l'ho detto e ribadito da team del Bosone di Higgs.
    Oltreche' dai maggiori Enti "riconosciuti" come non solo AUTOREVOLI ma si puo' sostenere con gli Scienziati piu' liberali ed oggettivi nonché obbiettivi al Mondo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Il Consenso è altissimo, checche' se ne dica, se oi uno vuol far della "SCENZA" puo' far quel che vuole, il consenso e' gia' di parte della "S"cienza, l'ho detto e ribadito da team del Bosone di Higgs.
    Oltreche' dai maggiori Enti "riconosciuti" come non solo AUTOREVOLI ma si puo' sostenere con gli Scienziati piu' liberali ed oggettivi nonché obbiettivi al Mondo.
    io non sono uomo di scienza.....sono più di scenza......ma forse intendeva dire che per un uomo di scienza non serve il consenso ma prove provate. Con questo non voglio dire che non ci siano......poi come già detto, do spazio a tutti , poi F. mi sta simpatico e vorrei invitalo a scrivere qua.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    io non sono uomo di scienza.....sono più di scenza......ma forse intendeva dire che per un uomo di scienza non serve il consenso ma prove provate. Con questo non voglio dire che non ci siano......poi come già detto, do spazio a tutti , poi F. mi sta simpatico e vorrei invitalo a scrivere qua.
    Credo che se tu lo faccia debba salutarmi per incompatibilita' . . . .

Predefinito

Le prove se si vogliono "vedere" senza fette di prosciutto agli occhi, e un fatto , senno'. . . . son cavoli propri.

Come ha detto un climatologo italiano . …." i coglioni che non credono all'AGW , debbono restare per ultimi sulla Terra, proprio per capire nello sfacelo quanto siano stati coglioni ! " . . . . .

non è una mia frase ma d'un notissimo climatologo Italiano.

Predefinito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •