Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 414

Discussione: Perche' il clima mostra delle estremizzazioni da alcuni decenni ?'

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

Innanzitutto dobbiamo riferirci quando parliamo d'emissioni di forte C02 e d'altr gas serra, ad anni e anni iniziando dai 60' perlomeno, anni d'espansione economica e boom industriale, per giungere alle RISTRETTEZZE NORMATIVE dei gg. nostri. Quindi il danno è bello che fatto, inutile girarci intorno co2 si..., co2 no.....

ma queloo che non si sa' , vuoi per ignoranza, vuoi per altri casi e che il processo di cui s'è accennato avviene proprio a cusa delle maggiori nubi che vi sono in atmosfera libera. Mai visti i temporali d'oggi..? E che attivita' elettrica osservate ??''

Piu' intensa o meno..? S'e' decuplicata! 10 volte tanto. . . , questo "innesca i processi nell'acqua in sospensione nelle nubi, un'elettrolisi spotanea, non da laboratorio.

Si va' a produrre maggior IDROGENO con questo fenomeno in atmosfera, lasciando minor ossigeno. E il "feneomeno" , che ha bisogno di gran energia elettrica per consumarsi, ne trova a trilioni di watts nella fulminazione d'oggigiorno.

@ Will . no, non hai detto minchiate..., + 0 - è cosi'.

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

Le celle deputate oggi a far questo....

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

SEMBREREBBE CHE ESISTA UNA NEW FIG. BARICA SULL'EUROZONE: L'EUROBLOCKING! MA . . . . . .

E' VERO. . ?' Be', a tutti gl effetti, non mi pare che esista da poco; GUARDATE !
    QUINDI DA BEN UNDICI ANNI VI SAREBBE GIA' TALE FIG. DI BLOCKING???'' nOOO.......DI PIU' !

20 DICEM. 2001 - BEN DICIASETTE ANNI FA'. . . . . !!!

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

E non e' neppure aumentata la sua frequenza son sciocchezze, casomai ad esser aumentata e' la presenza della falla iberico-portoghese.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Andrew, leggendo le questi articoli mi è venuto in mente Velikovsky, tempo fa avevo letto "mondi in collisione". Tu cosa ne pensi delle sue teorie? Sicuramente nel suo libro ci sono delle cose bizzarre, però io non butterei tutto quel che scrive.

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew, leggendo le questi articoli mi è venuto in mente Velikovsky, tempo fa avevo letto "mondi in collisione". Tu cosa ne pensi delle sue teorie? Sicuramente nel suo libro ci sono delle cose bizzarre, però io non butterei tutto quel che scrive.
    Bah, che dire su Velikovsky, non tutto quello che disse è comprovato. Sono teorie, certo delle teorie non si butta tutto ma restano senza avere avuto pero' delle prove nette , scientifiche del tutto.
    Io cosa penso. . ?'
    Qualcosa di vero. . . . e qualcosa di fantasioso. Mondi di collisione deriva da precedenti testi che trattavano di Ufo.

Lui pensava che il ns sistema Solare si fosse formato per collisione tra Stelle, tutto er in collisione secondo lui...

Oggi da poco sappiamo per mezzo del SAT ESA che, v'è un grande collasso tra due immense stelle che provoca il BUCO NERO piu' veloce mai registrato,
    che pensa inghiotte 2 Soli alla volta grnadi quanto il nostro ! Ad una velocita' pazzesca, mai registrata prima....

quindi non c'è uno scontro, bensi' un collassamento. Che è cosa ben diversa.....

ah, e guarda che il brillamento prodotto da queste due Stelle in colmamento è visibile pure con ottimi telescopi dall Terra.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si lui era un po in fissa con le collisioni tra corpi celesti,però attribuiva cataclismi avvenuti sulla terra (tipo il dilhvio) a cambiamenti dell'orbita da parte di pianeti vicino alla terra (marte e venere). I cambiamenti climatici dipendono da numerosi fattori come tu ben spieghi, ma cosa potrebbe aver scatenato un evento tanto estremo tipo un diluvio? Lo so sono uno scassa palle, ma tu mi hai dette di chiedere....

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

Forse DIO. . . . ?'??' . .

FISICO DELL'ATMOSFERA

Predefinito

Ma v'è da chiedersi inoltre. . ; ma c'è stato sto' diluvio oppure è solo una fantasia mitologica. ..... . .??'

e dai testi di Gligamesh e le sue prime traduzioni [ 10.000anni fa..] che si parla di questo diluvio.....,io ho una mia teoria:

meteorite sulla Terra e grande evaporazione d'acqua successiva. E' solo la mia tesi, pero'.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •